Ancora un raid no vax a colpi di bombolette in provincia di Pistoia

PistoiaAncora un raid no vax in provincia di Pistoia. Stavolta ad essere colpita è stata la sede dell’Agenzia delle Entrate di Pistoia. Sulla facciata ignoti hanno tracciato il consueto simboli dei no vax, una doppia w rossa cerchiata oltre e altre scritte, tra cui Co2 = Frode, con l’evoluzione, dunque, della protesta contro i vaccini a quella contro il cambiamento climatico.Dopo la segnalazione all’apertura degli uffici sono intervenuti sul posto carabinieri e polizia.Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Marco Niccolai: “Ferma condanna per l’ennesimo attacco a sedi di istituzioni pubbliche con riferimento ai vaccini dell’epoca pandemica. Spiace Ancora di più che la scritta sia stata vergata alla vigilia della Giornata Nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e volontariato.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Ancora un raid no vax a colpi di bombolette in provincia di Pistoia
  • Ancora imbrattati i muri di Montichiari: dopo le scritte antisemite arrivano quelle no-vax
  • Ancora scritte no-vax: imbrattato il Municipio, accuse contro De Caro
  • Raid dei no vax a Taranto, scritte in rosso sui muri della Camera del lavoro
  • Usmate Velate: Raid dei No Vax al cimitero
  • Como, nella notte ancora un folle raid sui muri della sede della Regione: tante scritte contro le Istituzioni
  • ancora raid no vaxRaid dei no vax a Cesena. Imbrattato il campus universitario. Scritte con spray rosso contro il 5G - Al setaccio le telecamere per identificare i responsabili. Il governatore de Pascale: messaggi intrisi di odio. La ministra Bernini: "È un attacco inaccettabile all’intera comunità accademica e alla c ... (quotidiano.net)
  • Ennesimo raid dei No-Vax: "Un insulto alla memoria" - Ancora un raid vandalico da parte dei No-Vax. La scritta ‘Vax=morte’, corredata dall’ormai inconfondibile logo, è comparsa sul monumento ai caduti del mare di via Caldirolo. Un atto subito ... (msn.com)
  • ancora raid no vaxMilleproroghe: rottamazione, polizze, multe no-vax. Ecco cosa prevede - Con 165 voti favorevoli, 105 contrari e 3 astenuti, l'aula della Camera ha approvato il dl Milleproroghe. Il testo, già approvato dal Senato, diventa quindi ... (msn.com)
Video Ancora raid