Anna Peralta morta dopo tre giorni di agonia Il figlio indagato per il suo omicidio

Inizialmente qualcuno aveva parlato di un suicidio per avvelenamento di farmaci, di un volo dal balcone di casa, in via Guglielmo Oberdan a Marsala, ma adesso si sta profilando un altro scenario per la morte di Anna Peralta, 84 anni, deceduta dopo tre giorni di ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale Paolo Borsellino.Per l’omicidio dell’anziana è stato infatti indagato il figlio, G.P., 51 anni, fermato dai carabinieri della compagnia di Marsala con l’accusa di aver percosso a morte la madre, che viveva con lui.dopo le prime ipotesi, infatti, gli accertamenti medici hanno rilevato un’emorragia interna provocata da lesioni alla milza, quelle stesse che il figlio le avrebbe procurato picchiandola nei giorni precedenti al ricovero in ospedale, secondo quanto sostenuto dagli inquirenti, coordinati dal procuratore Fernando Asaro.
Anna Peralta morta dopo tre giorni di agonia  Il figlio indagato per il suo omicidio

News.robadadonne.it - Anna Peralta morta dopo tre giorni di agonia. Il figlio indagato per il suo omicidio

Leggi su News.robadadonne.it
  • Anna picchiata a morte dal figlio Girolamo, il giallo dei farmaci e della caduta dal balcone
  • Dramma familiare a Marsala: è Anna Peralta la donna morta per le percosse del figlio
  • 80enne morta a Marsala: non è volata dal balcone, uccisa invece da percosse. Fermato il figlio
  • Anna Peralta cade dal balcone e muore, fermato il figlio: l'ha picchiata a morte
  • Litiga con la madre per soldi e la massacra di botte: fermato
  • Marsala, la verità sulla morte di Anna Peralta: non è caduta dal balcone, il figlio fermato per omicidio
  • anna peralta morta dopoAnna picchiata a morte dal figlio Girolamo, il giallo dei farmaci e della caduta dal balcone - Quando la donna è arrivata in ospedale si era pensato a un abuso di medicinali, poi il quadro è cambiato rapidamente. Cosa sappiamo ... (today.it)
  • anna peralta morta dopoDramma familiare a Marsala: è Anna Peralta la donna morta per le percosse del figlio - Un dramma familiare quello che ha sconvolto la città di Marsala. E' Anna Peralta, la donna di 80 anni deceduta dopo ... (tp24.it)
  • anna peralta morta dopoAnna Peralta cade dal balcone e muore, fermato il figlio: l'ha picchiata a morte - Gli inquirenti lo hanno interrogato, è lui il principale sospettato per la morte della donna: cosa è successo ... (today.it)
Video Anna Peralta