Arezzo Bucchi gioca la carta Dezi L’ha già allenato novità in mediana

L’Arezzo pesca tra gli svincolati. Il club amaranto ha, infatti, perfezionato l’accordo con centrocampista Jacopo Dezi. Classe ‘92, era rimasto senza contratto da giugno dove aver terminato la sua esperienza con la maglia del Padova. Negli ultimi giorni si stava allenando con l’Audace Cerignola, capolista del girone C, e sembrava prossimo ad accasarsi con i pugliesi, ma l’inserimento dell’Arezzo ha fatto virare il giocatore verso l’approdo in Toscana. Ha firmato fino al 30 giugno. Dezi è un centrocampista molto duttile che può essere impiegato da play, da mezz’ala o anche da rifinitore in certi casi. L’abruzzese è cresciuto nelle giovanili del Napoli, dove ha iniziato anche la sua carriera professionistica. Pur non trovando mai molto spazio in prima squadra. Nel corso degli anni, ha collezionato diverse esperienze in prestito, giocando in serie B e serie C con squadre come Bari, Crotone, Empoli, Parma, Perugia, Pescara, Padova, Venezia e Virtus Entella.
Arezzo Bucchi gioca la carta Dezi L’ha già allenato  novità in mediana

Lanazione.it - Arezzo, Bucchi gioca la carta Dezi. L’ha già allenato: novità in mediana

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo, Bucchi gioca la carta Dezi. L’ha già allenato: novità in mediana
  • Arezzo-Torres test per il riscatto. Bucchi, prima gara al Comunale : "In campo con l’anima della città»
  • Ternana-Arezzo, arriva Bucchi e c’è il dubbio sul sistema di gioco
  • Arezzo, Bucchi a trazione anteriore. Ravasio e Capello incognite in attacco
  • Arezzo, non c’è tempo da perdere. Bucchi chiede una scossa e ritmi alti
  • Arezzo, in panchina arriva Bucchi. Contratto di due anni e debutto da ex
  • arezzo bucchi gioca cartaArezzo, Bucchi gioca la carta Dezi. L’ha già allenato: novità in mediana - Il centrocampista di 33 anni era svincolato. Il tecnico l’ha già avuto a Perugia ed Empoli in B: le sue caratteristiche ... (lanazione.it)
  • arezzo bucchi gioca cartaArezzo-Torres test per il riscatto. Bucchi, prima gara al Comunale : "In campo con l’anima della città» - II Cavallino vuole lasciarsi alle spalle le ultime tre partite senza vittorie e schiera una formazione d’attacco. Ravasio ancora in forse, dietro il tridente Pattarello, Tavernelli e Guccione, che si ... (msn.com)
  • VIDEO | Bucchi: "Dopo il gol la squadra si è spenta. Questo blocco non me l'aspettavo" - E’ un fiume in piena Cristian Bucchi a fine partita ... in mezzo al campo si gioca, nelle due aree si determina. I ragazzi lo devono capire e io glielo devo trasmettere” ... (arezzonotizie.it)
Video Arezzo Bucchi