Assicurazione sanitaria integrativa del personale scolastico soddisfatta Bucalo FdI | Ristori oggettivi a quasi 1 milione di famiglie

Con l’approvazione del Decreto Legge PA, il Governo ha introdotto una forma di assistenza sanitaria integrativa destinata al personale scolastico, finanziata con risorse statali. L’iniziativa prevede un investimento di 220 milioni di euro in 5 anni, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di chi lavora nel settore dell’istruzione.L'articolo Assicurazione sanitaria integrativa del personale scolastico, soddisfatta Bucalo (FdI): “Ristori oggettivi a quasi 1 milione di famiglie” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Decreto legge PA, arriva l'assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola
  • Finalmente varata l’assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola
  • Assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola
  • Scuola: assicurazione sanitaria per il personale svolta storica
  • Assicurazione sanitaria integrativa del personale scolastico, soddisfatta Bucalo (FdI): "Ristori oggettivi a quasi 1 milione di famiglie"
  • Scuola, per i professori arriva l’assicurazione sanitaria integrativa: chi ne ha diritto e da quando
  • assicurazione sanitaria integrativa personaleScuola, per i professori arriva l’assicurazione sanitaria integrativa: chi ne ha diritto e da quando - Professori, maestri e bidelli d’ora in poi potranno contare su un’assicurazione sanitaria finanziata dallo Stato. L’operazione interessa, di fatto, circa un milione ... (ilmessaggero.it)
  • assicurazione sanitaria integrativa personaleDecreto legge PA, arriva l'assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola - La misura si avvale di un impegno finanziario del ministero dell'Istruzione e del Merito, pari a 220 milioni di euro in 5 anni, reso possibile grazie al corrispondente incremento di risorse di cui ha ... (ilsole24ore.com)
  • assicurazione sanitaria integrativa personaleScuola, arriva l’assicurazione sanitaria integrativa per il personale - Il Consiglio dei Ministri ha recentemente approvato una nuova misura all'interno del decreto-legge in materia di pubbliche amministrazioni che prevede l’introduzione di un'assicurazione sanitaria inte ... (msn.com)
Video Assicurazione sanitaria