Authority veto sul nome di Avena La Community rilancia con Pisano

Gli addetti ai lavori lo sussurravano già la settimana scorsa: lo spartiacque nella corsa alla poltrona più ambita di via del Molo sarebbe arrivato con la visita del viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi. E così è stato. Il numero uno della Lega in Liguria, alla Spezia venerdì scorso per fare il punto sugli investimenti che il Mit ha in programma sul territorio e che promettono di cambiare il volto delle banchine commerciali, non si è limitato al mordi e fuggi di un incontro ai piani alti dell’Adsp, ma ha colto l’occasione del sopralluogo per gettare le basi del confronto sulla governance. Ossia sul nodo non ancora sciolto della futura presidenza. La nomina, come è noto, è di competenza del dicastero guidato da Matteo Salvini, ma la legge prevede il passaggio di una sostanziale intesa con la Regione di riferimento, rappresentata nel nostro caso dal governatore Marco Bucci.
Authority veto sul nome di Avena  La Community rilancia con Pisano

Lanazione.it - Authority, veto sul nome di Avena. La Community rilancia con Pisano

Leggi su Lanazione.it
  • Authority, veto sul nome di Avena. La Community rilancia con Pisano
  • Porto: Avena fa un passo indietro, la comunità portuale propone il nome di Pisano
  • authority veto nome avenaAuthority, veto sul nome di Avena. La Community rilancia con Pisano - Ma partiti e ambienti economici in questi mesi non sono certo rimasti a guardare. La Nazione a dicembre aveva fatto il nome di Salvatore Avena, manager di La Spezia Port Service, profilo capace di ... (lanazione.it)
  • authority veto nome avenaPorto: Avena fa un passo indietro, la comunità portuale propone il nome di Pisano - Nell'attuale fase di avvicinamento alla nomina del nuovo presidente dell'Autorità di sistema portuale il quadro muta di giorno in giorno, talvolta di ora in ora. E se sino a una settimana fa tutti i c ... (msn.com)
Video Authority veto