Barbara De Rossi malore improvviso | Ho pensato di morire

A pochi minuti dalla diretta televisiva, Barbara De Rossi ha avuto un malore ed è stata ricoverata al Gemelli per una labirintite acutaL'articolo Barbara De Rossi, malore improvviso: “Ho pensato di morire” proviene da Il Difforme.
Barbara De Rossi malore improvviso |  Ho pensato di morire

Ildifforme.it - Barbara De Rossi, malore improvviso: “Ho pensato di morire”

Leggi su Ildifforme.it
  • Barbara De Rossi, malore prima di andare in tv: «Ricoverata al Gemelli, ho avuto paura di morire». Come sta ad
  • Malore improvviso per Barbara De Rossi: ricovero d’urgenza prima della diretta televisiva
  • Chi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025?/ Giorgia favorita, duello
  • Rose Villain e la morte della mamma Fernanda/ "Avrei dovuto esserci, ero davvero arrabbiata"
  • Malore a Cortina per il compagno, giornalista di La7 ringrazia in diretta il Ca' Foncello
  • «Esempio di altruismo e gioia»: tantissimi amici per l’ultimo saluto a Barbara, morta di malore a 46 anni
  • barbara de rossi maloreBarbara De Rossi, malore e ricovero prima dell’ospitata: cosa è successo - La famosa attrice Barbara De Rossi ha avuto un brutto malore prima di andare in onda in tv come ospite da Monica Setta. I fatti. Di recente è stata protagonista di alcuni retroscena che hanno coinvolt ... (msn.com)
  • barbara de rossi maloreBarbara De Rossi ha un malore prima della diretta tv: “Ricoverata al Gemelli, ho temuto di morire” - Barbara De Rossi ha raccontato la brutta esperienza vissuta prima di andare in diretta, in collegamento con Monica Setta a Storia di donne al bivio weekend ... (fanpage.it)
  • barbara de rossi maloreBarbara De Rossi, malore prima di andare in onda. ‘Ho temuto di morire’ - L’attrice, che vive da anni in Toscana, aveva finito il trucco per la puntata di “Storie di donne al bivio weekend” su RaiDue quando ha avuto un mancamento ... (msn.com)
Video Barbara Rossi