Bari discute sulle politiche della movida notturna | Strategia comune per operatori e fruitori

Un centinaio di persone ha preso parte al primo incontro pubblico su 'Costruiamo insieme le politiche della notte' a Bari, il ciclo di confronto avviato dal comune per coordinare la movida serale in città.Nell'appuntamento iniziale, tenutosi nel pomeriggio del 19 febbraio, sono intervenuti il.
Bari discute sulle politiche della movida notturna |   Strategia comune per operatori e fruitori

Baritoday.it - Bari discute sulle politiche della movida notturna: "Strategia comune per operatori e fruitori"

Leggi su Baritoday.it
  • Bari discute sulle politiche della movida notturna: "Strategia comune per operatori e fruitori"
  • Perché a Milano si discute sui dehor nelle zone della movida
  • bari discute politiche movidaBari discute sulle politiche della movida notturna: "Strategia comune per operatori e fruitori" - Nell'appuntamento iniziale, tenutosi nel pomeriggio del 19 febbraio, sono intervenuti il consigliere delegato a sindaco della Notte, Lorenzo Leonetti, e l'assessora comunale alle Culture, Paola Romano ... (baritoday.it)
  • bari discute politiche movidaMovida selvaggia, a Bari sei incontri per scrivere il piano delle politiche della notte - Bilanciare l'economia notturna con il benessere dei cittadini: questo l'obiettivo del 'piano delle politiche della notte' a cui si inizierà a lavorare a Bari con sei incontri pubblici organizzati dal ... (rainews.it)
  • Movida a Bari, il Comune apre il confronto pubblico sulle politiche della notte: "Dialogo con tutti i cittadini" - Il prossimo 19 febbraio, nella sala ex Tesoreria di Palazzo di Città, si svolgerà il primo dei 6 incontri collettivi finalizzati a trovare un bilanciamento fra le diverse dimensioni dell’economia nott ... (baritoday.it)
Video Bari discute