Benevento | Uto Ughi al Teatro Comunale per la stagione dell’Accademia di Santa Sofia

Benevento. Il concerto del M° Uto Ughi nell’ambito della stagione artistica dell’Accademia di Santa Sofia previsto per sabato 22 febbraio alle ore 19Benevento si prepara ad accogliere un’icona della musica internazionale: il celebre violinista Uto Ughi sarà il protagonista del settimo appuntamento della stagione artistica dell’Accademia di Santa Sofia.L’evento, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi del Sannio e il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, si terrà sabato 22 febbraio alle ore 19 nella suggestiva cornice del Teatro Comunale di Benevento, già sold out.Sotto la direzione artistica di Marcella Parziale e Filippo Zigante, con la consulenza scientifica di Aglaia McClintock, la stagione dell’Accademia di Santa Sofia prosegue con un concerto d’eccezione.
Benevento |  Uto Ughi al Teatro Comunale per la stagione dell’Accademia di Santa Sofia

Puntomagazine.it - Benevento: Uto Ughi al Teatro Comunale per la stagione dell’Accademia di Santa Sofia

Leggi su Puntomagazine.it
  • Benevento, sabato il violinista internazionale Uto Ughi in concerto al Teatro Comunale
  • Accademia di Santa Sofia. Presentata la nuova stagione con Giannini, Servillo, Noa, Uto Ughi e Cammariere (video e foto)
  • Uto Ughi in concerto a Benevento
  • Benevento sabato il violinista internazionale Uto Ughi in concerto al Teatro Comunale
  • Il violinista Uto Ughi al Teatro Comunale per la stagione dell’Accademia di Santa Sofia
  • benevento uto ughi alBenevento, sabato il violinista internazionale Uto Ughi in concerto al Teatro Comunale - Benevento si prepara ad accogliere un’icona della musica internazionale: il celebre violinista Uto Ughi sarà il protagonista del settimo appuntamento della stagione artistica dell’Accademia di Santa S ... (ntr24.tv)
  • benevento uto ughi al“Uto Ughi per i giovani”, per promuovere la musica classica tra gli studenti. Evento del 19 febbraio in data successiva - Nell’ambito delle attività previste dal Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Fondazione Uto Ughi ... (orizzontescuola.it)
  • benevento uto ughi al"Uto Ughi per i Giovani" - Citando il Maestro Ughi “L’arte è un bene prezioso e spirituale a cui tutti devono poter accedere”. La musica dal vivo ha un potere unico: permette di vivere emozioni intense, crea ricordi indelebili ... (msn.com)
Video Benevento Uto