Bennati saluta tra le polemiche | Chi guida la FCI non ha il diritto di comportarsi così verso di me

Fine della corsa. L’avventura di Daniele Bennati alla guida della Nazionale italiana di ciclismo è finita. L’ex velocista toscano era stato chiamato a occupare una delle ammiraglie più prestigiose della storia del pedale. Alfredo Binda, Alfredo Martini, Franco Ballerini, Paolo Bettini e Davide Cassani sono tra quelli che hanno occupato questo ruolo e Bennati aveva iniziato il suo lavoro con i professionisti dal 2022.Le soddisfazioni non sono state moltissime, anche per via di una fase in cui i talenti su strada fanno fatica a sbocciare come un tempo. Al suo posto, molto probabilmente, sarà scelto Marco Villa, che sulla pista ha ottenuto risultati di grande qualità. Non resta che attendere a riguardo le decisioni della Federciclismo in proposito.L’ormai ex CT della Nazionale, a conferma di tutto, ha scritto un lungo messaggio sui social in cui si possono comprendere i sentimenti dell’ex corridore e cosa abbia voluto dire per lui quest’esperienza affascinante, ma anche difficile, in cui l’epilogo è stato amaro nella modalità, parlando di un licenziamento.
Bennati saluta tra le polemiche |  Chi guida la FCI non ha il diritto di comportarsi così verso di me

Oasport.it - Bennati saluta tra le polemiche: “Chi guida la FCI non ha il diritto di comportarsi così verso di me”

Leggi su Oasport.it
  • Ciclismo l' addio di Bennati alla Nazionale | Un bel sogno purtroppo finito
  • bennati saluta polemiche guidaDaniele Bennati saluta la nazionale di ciclismo, al suo posto sarà nominato Marco Villa - Daniele Bennati non sarà più alla guida della nazionale italiana di ciclismo su strada. Il suo addio alla guida della squadra azzurra ... (msn.com)
  • bennati saluta polemiche guidaSanremo 2025, Bennato 'cacciato' da Conti dopo una canzone e scatta la polemica: "In pratica una sveltina" - Già dai primi minuti Carlo Conti va veloce e i telespettatori sui social non mancano di ironizzare ... (today.it)
  • Polemiche Como-Juventus, Guida promosso a pieni voti dall'AIA per il (non) rigore di Gatti - Continuano le polemiche sugli arbitri dopo il lungo fine ... Discorso simile anche per l'arbitro Marco Guida, fischietto della sfida del sabato sera tra il Como e la Juventus. (tuttomercatoweb.com)
Video Bennati saluta