Biathlon il Grande Slam aureo resta irraggiungibile Fallisce anche l’ultimo assalto di Johannes Bø Verrà mai completato?

Nel Biathlon c’è un conseguimento che continua a risultare irraggiungibile per chicchessia. Si può essere dominanti quanto nessuno lo è mai stato, si può essere più vincenti di tutti gli altri avversari in attività messi assieme, si può essere nel gregge di chi avanza la propria candidatura a essere la Capra (Greatest Of All Times), ma il Grande Slam aureo resta maledetto.Per “Grande Slam aureo” si intende, ovviamente, la capacità di vincere tutte e quattro le medaglie d’oro messe in palio in una singola Grande manifestazione. Ça va sans dire, tale possibilità è nata nel 1999, anno in cui i format individuali sono diventati quattro. Da allora nessuno, uomini o donne non fa differenza, ha saputo calare il poker. Lenzerheide 2025 non ha fatto eccezione, perché nell’individuale di ieri è tramontata definitivamente la candidatura di Johannes Thinges Bø.
Biathlon il Grande Slam aureo resta irraggiungibile  Fallisce anche l’ultimo assalto di Johannes Bø  Verrà mai completato?

Oasport.it - Biathlon, il “Grande Slam aureo” resta irraggiungibile. Fallisce anche l’ultimo assalto di Johannes Bø. Verrà mai completato?

Leggi su Oasport.it
  • Biathlon, il “Grande Slam aureo” resta irraggiungibile. Fallisce anche l’ultimo assalto di Johannes Bø. Verrà mai completato?
  • biathlon grande slam aureoBiathlon, il “Grande Slam aureo” resta irraggiungibile. Fallisce anche l’ultimo assalto di Johannes Bø. Verrà mai completato? - Nel biathlon c’è un conseguimento che continua a risultare irraggiungibile per chicchessia. Si può essere dominanti quanto nessuno lo è mai stato, si può ... (oasport.it)
Video Biathlon Grande