Blitz all’ex mercato Scatta lo sgombero ma ‘abusivi’ spariti

Alle prime luci dell’alba di ieri è andato in scena il Blitz della polizia municipale per dare corso allo sgombero dell’ex mercato coperto di Avenza dagli occupanti abusivi. Ma in quel momento dentro la struttura non c’era più nessuno. L’operazione era nell’aria ma per renderla concreta l’amministrazione comunale ha dovuto coordinare l’intervento di più soggetti. Ieri mattina la vicesindaca Roberta Crudeli, l’assessore Elena Guadagni insieme agli agenti della polizia municipale e agli operatori di Retiambiente Carrara srl, hanno aperto le porte dello stabile pensando di trovare persone che dormivano abusivamente e invece l’ex mercato coperto era deserto. I lavori che si sono protratti per tutto l’arco della giornata. Dopo un’ispezione dettagliata della struttura sono state sigillate tutte le entrate, alcune anche utilizzando rete elettrosaldata per evitare nuove occupazioni abusive.
Blitz all’ex mercato  Scatta lo sgombero ma ‘abusivi’ spariti

Lanazione.it - Blitz all’ex mercato. Scatta lo sgombero ma ‘abusivi’ spariti

Leggi su Lanazione.it
  • Gela, erano ai domiciliari e spacciavano: sgominata un’organizzazione, 11 arresti
  • Blitz del Nost nell'area dell'ex mercato all'ingrosso, cinque soggetti denunciati - E' scattato questa mattina intorno alle 7.30 il blitz degli agenti del Nost di Monza (Nucleo Operativo Sicurezza Tattica) e dell'unità cinofila all'interno dell'area dell'ex mercato all'ingrosso in ... (primamonza.it)
  • Stradella, il blitz al mercato nei guai cinque ambulanti - A seguito delle verifiche con l’ufficio immigrazione di Pavia, è emerso che il lavoratore risultava totalmente irregolare sul territorio italiano: per lui è scattata la denuncia per essersi ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Blitz all’ex