Bonitta Saluta gli States | con Austin è finita

Si chiude improvvisamente l’esperienza di Marco Bonitta nella nuova Lega Professionistica Statunitense (LOVB), che aveva mosso i primi palloni nell’autunno scorso. Bonitta era stato assegnato alla franchigia di Austin, in Texas, con uno staff che comprendeva Stacy Sykora, uno dei migliori liberi al mondo nei primi Anni Duemila (anche alla Teodora), il quale fungeva da intermediario fra il tecnico ravennate e la squadra, che comprendeva anche l’azzurra Gennari e la svedese Haak, una delle più forti attaccanti del mondo. La stagione stava procedendo bene: la nuova lega, ricca di atlete e tecnici di spicco, aveva riscosso interesse e c’erano buoni riscontri di pubblico, grazie alla ben nota abilità degli americani nel creare eventi coinvolgenti, anche a costo di variare, in alcuni dettagli, il regolamento di gioco.
Bonitta Saluta gli States |  con Austin è finita

Sport.quotidiano.net - Bonitta Saluta gli States: con Austin è finita

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bonitta Saluta gli States: con Austin è finita
  • Marco Bonitta saluta la Consar e allenerà negli Usa
  • bonitta saluta states austinPallavolo Usa – Marco Bonitta lascia LOVB Austin per motivi personali - L'avventura di Marco Bonitta alla LOVB Austin è già terminata. Lo ha comunicato la società sottolineando che la separazione sono dovuti a motivi personali del tecnico ravennate, ex ct della nazionale ... (ivolleymagazine.it)
  • Bonitta saluta e ringrazia la Consar: "Valentini l’acquisto più grande" - A dirigere Austin è stato chiamato proprio Bonitta, che si avvale della vice Stacy Sykora, ex atleta che lui stesso allenò alla Teodora nella sua prima esperienza italiana. "Mi trovo bene ... (msn.com)
  • Il ravennate Bonitta insegna il volley in Texas: “Ho nostalgia dell’Italia, ma ad Austin si lavora bene” - Testa e corpo ad Austin, cuore diviso a metà con Ravenna ... sempre informato sulle vicende della pallavolo italiana e soprattutto della Consar, per Marco Bonitta è già possibile tracciare un primo ... (corriereromagna.it)
Video Bonitta Saluta