Bonus per mobili e grandi elettrodomestici Così è possibile risparmiare fino al 50%

Secondo le disposizioni vigenti, è ancora possibile beneficiare di una detrazione Irpef pari al 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. I beni, ovviamente, devono rispettare specifici requisiti energetici: i forni, ad esempio, devono essere di classe non inferiore ad A, mentre lavatrici, lavasciugatrici e lavastoviglie devono appartenere almeno alla classe E, per frigoriferi e congelatori è richiesta la classe minima F. L’agevolazione si applica agli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2025 e può essere richiesta esclusivamente da chi ha avviato un intervento di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio dell’anno precedente all’acquisto. La detrazione viene ripartita in 10 quote annuali uguali ed è calcolata su un importo complessivo massimo di 5.
Bonus per mobili e grandi elettrodomestici Così è possibile risparmiare fino al 50%

Quotidiano.net - Bonus per mobili e grandi elettrodomestici Così è possibile risparmiare fino al 50%

Leggi su Quotidiano.net
  • Bonus per mobili e grandi elettrodomestici Così è possibile risparmiare fino al 50%
  • Bonus mobili ed elettrodomestici 2025: consulta requisiti, importi e come ottenerlo
  • Bonus mobili ed elettrodomestici, le nuove regole per il 2025
  • Bonus mobili 2025: regole in vigore
  • Legge di bilancio 2025, mobili ed elettrodomestici: bonus e contributo
  • Bonus mobili 2025: la guida completa per sapere come risparmiare il 50% su nuovi arredi per la casa
  • bonus mobili grandi elettrodomesticiBonus mobili 2025: come funziona, requisiti e come ottenere la detrazione Irpef del 50 per cento - La legge di Bilancio 2025 ha confermato l'estensione del bonus mobili per tutto l'anno. Come funziona la detrazione Irpef. (msn.com)
  • Bonus mobili ed elettrodomestici: come usufruire della detrazione nel 2025 - Il bonus mobili è la detrazione IRPEF del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. A seguito della proroga ... (ipsoa.it)
  • Bonus mobili ed elettrodomestici 2025: ecco requisiti, importi e come ottenerlo - Il bonus mobili ed elettrodomestici 2025 consente di ottenere una detrazione fiscale del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di ristr ... (gazzettadelsud.it)
Video Bonus per