Cade acqua dalle tubature | chiusa la galleria Campovico sulla Variante di Morbegno

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, alcune tubazioni che sporgono dalla parete di destra (dunque sul lato della corsia in direzione sud) della galleria Campovico hanno iniziato a perdere acqua.Rapidamente soprattutto la corsia proprio in direzione sud si è allagata, tanto da obbligare le.
Cade acqua dalle tubature |  chiusa la galleria Campovico sulla Variante di Morbegno

Sondriotoday.it - Cade acqua dalle tubature: chiusa la galleria Campovico sulla Variante di Morbegno

Leggi su Sondriotoday.it
  • Acea Ato 2, la mappa della qualità dell'acqua
  • Acqua azzurra, acqua chiara? No, marrone. Nelle case di Vibo esce ancora “coca cola”: «Nel 2024 ancora in queste condizioni» – VIDEO
  • Alluvione. Da Lepore il bilancio dei danni a Bologna e a breve la visita in città del presidente della Repubblica Mattarella
  • LODI Cade un pezzo di controsoffitto, il Cup dell’ospedale si allaga
  • Maltempo oggi in Emilia Romagna, temporali e allagamenti. Case rimaste isolate: segui la diretta
  • Carcere, tubature a rischio: "Chiusura di due sezioni"
  • Tubatura rotta. L’elementare rimane chiusa - Cede una tubatura, scuola elementare chiusa a Masate ... durante una verifica su alcune perdite è stato risolto, "ma l’acqua non resta nel circuito e i caloriferi sono freddi". (msn.com)
  • Via Verga, tubatura rotta. Deviazioni e strada chiusa - L’acqua fuoriuscita da una tubatura rotta ha creato una piccola voragine. Stiamo accertando quanto l’acqua abbia scavato in modo da riparare l’acquedotto e ripristinare la normale viabilità. (ilrestodelcarlino.it)
Video Cade acqua