Calci e pugni per un cellulare e 20 euro Gang in azione preso 25enne con il bottino

Calci e pugni per portargli via il cellulare e 20 euro. Vittima, un ragazzo senegalese di 17 anni che martedì sera è stato accerchiato da una banda che lo ha aggredito e rapinato in una manciata di secondi. È successo poco dopo le 22 in via Busseto, in zona Rogoredo. Il ragazzo è stato subito soccorso e nel frattempo una Volante del commissariato Mecenate che stava perlustrando la zona è riuscita a bloccare uno degli aggressori: un egiziano di 25 anni, regolare sul territorio e senza precedenti. Addosso aveva la refurtiva: lo smartphone del ragazzo e le banconote sottratte, quindi è scattato l’arresto per rapina aggravata in concorso con ignoti (tutti gli altri, nel frattempo, erano riusciti a scappare). Il diciassettenne era scosso ma per fortuna non ha avuto bisogno di cure mediche. Ed era sollevato per aver recuperato ciò che gli era stato sottratto.
Calci e pugni per un cellulare e 20 euro  Gang in azione preso 25enne con il bottino

Ilgiorno.it - Calci e pugni per un cellulare e 20 euro. Gang in azione, preso 25enne con il bottino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Calci e pugni per un cellulare e 20 euro. Gang in azione, preso 25enne con il bottino
  • Calci e pugni per rubare un cellulare: arrestato 32enne
  • Rapina a calci e pugni a Monza per un telefonino e 20 euro, arrestato un ventenne
  • “Mi hanno preso a calci e pugni per rubarmi un cellulare e tutti facevano finta di niente”: il modello di…
  • Botte da orbi in strada: calci e pugni per rubare il cellulare
  • Napoli: chiede ultimo incontro alla ex poi calci pugni e sequestro in stanza hotel, arrestato
  • calci pugni cellulare 20Calci e pugni per un cellulare e 20 euro. Gang in azione, preso 25enne con il bottino - Calci e pugni per portargli via il cellulare e 20 euro. Vittima, un ragazzo senegalese di 17 anni che martedì... Calci e pugni per portargli via il cellulare e 20 euro. Vittima, un ragazzo senegalese ... (ilgiorno.it)
  • Torino: in corso Giulio calci e pugni a un uomo per rubargli denaro e cellulare, arrestato 51enne - era stato aggredito con pugni e calci da due uomini che avevano tentato di sottrargli denaro e telefono cellulare. La vittima chiedeva aiuto e tentava di liberarsi fino a quando, seppur privo di ... (quotidianopiemontese.it)
  • Minorenne accerchiata, calci e pugni dalle coetanee a Udine - (ANSA) - TRIESTE, 23 GEN - Una tredicenne accerchiata da una decina di coetanei prima e poi colpita a calci e pugni da una ragazzina ... la scena con i telefoni cellulari. Lo riporta il sito ... (msn.com)
Video Calci pugni