Calciatore ucciso da una bomba | in manette due persone la terribile scoperta dopo il dramma

Rimase gravemente ferito in un attentato dinamitardo che colpì una sala giochi della sua città il 5 marzo 2015. Cinque mesi dopo, Domenico Martimucci, Calciatore di soli 27 anni, morì a causa delle ferite subite. Le indagini hanno rivelato che l’attacco era di natura mafiosa, ma Martimucci non aveva alcun legame con la criminalità organizzata.Leggi anche: Chiara Francini ricorda l’ex compagno Alessio Rapezzi: “Vivo, ma non ho scelta né un motivo”Oggi, sono stati arrestati due nuovi sospettati per la sua morte: Nicola Centonze e Nicola Laquale. Centonze è accusato di aver fatto da intermediario, mentre Laquale ha fornito l’ordigno esplosivo. Entrambi affrontano accuse di omicidio, tentato omicidio plurimo e detenzione di materiale esplodente, tutte aggravate da finalità mafiose.Il nuovo sviluppo delle indagini si basa sulle testimonianze di alcuni collaboratori di giustizia, che hanno confermato il coinvolgimento di Centonze e Laquale nell’organizzazione dell’attentato e nella fornitura della bomba.
Calciatore ucciso da una bomba |  in manette due persone la terribile scoperta dopo il dramma

Thesocialpost.it - Calciatore ucciso da una bomba: in manette due persone, la terribile scoperta dopo il dramma

Leggi su Thesocialpost.it
  • Domi Martimucci, il calciatore ucciso a 27 anni da una bomba in una sala giochi: dopo 10 anni due arresti
  • Calciatore ucciso da una bomba in sala giochi, due nuovi arresti per l’omicidio Martimucci
  • Calciatore ucciso da una bomba: in manette due persone, la terribile scoperta dopo il dramma
  • "Omicidio e rissa": calciatore inglese finisce in manette | Ha fatto fuori il compagno in stazione
  • calciatore ucciso bomba manetteDomenico Martimucci, calciatore ucciso da una bomba 10 anni fa: due arresti - I carabinieri del comando provinciale di Bari hanno arrestato Nicola Centonze che, secondo l'accusa, ebbe il ruolo di coordinatore e Nicola Laquale, che fornì l'ordigno Un'ampia indagine coordinata da ... (tg24.sky.it)
  • calciatore ucciso bomba manetteCalciatore ucciso da una bomba: altri due arresti per l’omicidio di Domenico Martimucci - Il fantasista del Castellaneta aveva 27 anni quando fu ucciso da un ordigno in una sala giochi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • calciatore ucciso bomba manetteCalciatore ucciso da bomba,sorella 'uomini Stato sono numeri 10' - 'Calciatore ucciso da bomba nel 2015...' delle 08:33) "Voi siete i nostri numeri 10, grazie per tutto quello che fate". (msn.com)
Video Calciatore ucciso