Calciatore ucciso da una bomba in manette due persone la terribile scoperta dopo il dramma

Rimase gravemente ferito in un attentato dinamitardo che colpì una sala giochi della sua città il 5 marzo 2015. Cinque mesi dopo, Domenico Martimucci, Calciatore di soli 27 anni, morì a causa delle ferite subite. Le indagini hanno rivelato che l’attacco era di natura mafiosa, ma Martimucci non aveva alcun legame con la criminalità organizzata.Leggi anche: Chiara Francini ricorda l’ex compagno Alessio Rapezzi: “Vivo, ma non ho scelta né un motivo”Oggi, sono stati arrestati due nuovi sospettati per la sua morte: Nicola Centonze e Nicola Laquale. Centonze è accusato di aver fatto da intermediario, mentre Laquale ha fornito l’ordigno esplosivo. Entrambi affrontano accuse di omicidio, tentato omicidio plurimo e detenzione di materiale esplodente, tutte aggravate da finalità mafiose.Il nuovo sviluppo delle indagini si basa sulle testimonianze di alcuni collaboratori di giustizia, che hanno confermato il coinvolgimento di Centonze e Laquale nell’organizzazione dell’attentato e nella fornitura della bomba.
Calciatore ucciso da una bomba  in manette due persone la terribile scoperta dopo il dramma

Thesocialpost.it - Calciatore ucciso da una bomba: in manette due persone, la terribile scoperta dopo il dramma

Leggi su Thesocialpost.it
  • Domi Martimucci, il calciatore ucciso a 27 anni da una bomba in una sala giochi: dopo 10 anni due arresti
  • Calciatore ucciso da una bomba in sala giochi, due nuovi arresti per l’omicidio Martimucci
  • Calciatore ucciso da una bomba: in manette due persone, la terribile scoperta dopo il dramma
  • "Omicidio e rissa": calciatore inglese finisce in manette | Ha fatto fuori il compagno in stazione
  • calciatore ucciso bomba manetteDomenico Martimucci, calciatore ucciso da una bomba 10 anni fa: due arresti - I carabinieri del comando provinciale di Bari hanno arrestato Nicola Centonze che, secondo l'accusa, ebbe il ruolo di coordinatore e Nicola Laquale, che fornì l'ordigno Un'ampia indagine coordinata da ... (tg24.sky.it)
  • calciatore ucciso bomba manetteCalciatore ucciso da una bomba: altri due arresti per l’omicidio di Domenico Martimucci - Il fantasista del Castellaneta aveva 27 anni quando fu ucciso da un ordigno in una sala giochi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • calciatore ucciso bomba manetteCalciatore ucciso da bomba,sorella 'uomini Stato sono numeri 10' - 'Calciatore ucciso da bomba nel 2015...' delle 08:33) "Voi siete i nostri numeri 10, grazie per tutto quello che fate". (msn.com)
Video Calciatore ucciso