Calcio femminile Italia ambiziosa contro il Galles all’esordio in Nations League a Monza

Si vorrà dar seguito all’ascesa. La Nazionale Italiana di Calcio femminile inizia il proprio percorso nella seconda edizione della Nations League. Le azzurre, in Lega A, ripartiranno dal “Brianteo” di Monza contro il Galles domani (ore 18.15), per alimentare di ulteriori certezze quanto è già accaduto sotto la gestione di Andrea Soncin, iniziata a settembre 2023 proprio in questa competizione.17 le partite affrontate con il tecnico in questione e il bilancio è stato il seguente: 7 vittorie (4 in casa, 3 in trasferta), 6 pareggi e 4 sconfitte (2/2), con un totale di 27 punti (media 1,58; 1,66 in casa/1,25 in trasferta), 25 reti segnate (1.47) e 14 subìte (0,82).  Nei 1530’, le Azzurre sono state per 532’ (34,77%) in vantaggio, per 773’ (50,52%) in parità e per 220’ (14,37%) in svantaggio.Dati interessanti che descrivono in parte i motivi di questo rendimento.
Calcio femminile Italia ambiziosa contro il Galles all’esordio in Nations League a Monza

Oasport.it - Calcio femminile, Italia ambiziosa contro il Galles all’esordio in Nations League a Monza

Leggi su Oasport.it
  • Calcio femminile, Italia ambiziosa contro il Galles all’esordio in Nations League a Monza
  • Como 1907, annunciata l’ambiziosa riqualificazione dello stadio
  • Tiro con l’arco, Italia ambiziosa alla vigilia degli Europei indoor nonostante qualche assenza
  • Tra pallone e rivoluzione: St Ambroeus Fc, la squadra che riscrive le regole
  • Atletico Lucca Women, tanti arrivi di qualità per una prima squadra ambiziosa
  • Sognando Sinner: il boom del tennis italiano. Tutti i numeri e un'idea ambiziosa: superare il calcio
  • calcio femminile italia ambiziosaCalcio femminile, Italia ambiziosa contro il Galles all’esordio in Nations League a Monza - Si vorrà dar seguito all'ascesa. La Nazionale italiana di calcio femminile inizia il proprio percorso nella seconda edizione della Nations League. Le ... (oasport.it)
  • calcio femminile italia ambiziosaItalia Femminile, Soncin: «All’Europeo senza paura. Gruppo forte, nessuna squadra materasso. Possiamo giocarcela con tutte» - Italia Femminile, le parole di Andrea Soncin – ct delle Azzurre – in vista dell’inizio della Nations League e dell’Europeo di luglio Andrea Soncin, ct dell’Italia femminile, ha parlato a la Gazzetta d ... (calcionews24.com)
  • calcio femminile italia ambiziosaItalia-Galles, Nations League calcio femminile 2025: programma, orario, tv, dove si gioca - Torna la Nazionale italiana di calcio femminile. Le ragazze di Andrea Soncin nelle scorse ore si sono radunate a Coverciano per preparare la prima delle ... (oasport.it)
Video Calcio femminile