Casa in fiamme donna rischia di morire | i vicini raggiungono la finestra e la salvano

Un eroico salvataggio ha evitato il peggio mercoledì mattina a Niardo, dove un incendio ha avvolto un appartamento in via Gera. Erano circa le 7 quando le fiamme, probabilmente innescate da un guasto elettrico, si sono propagate rapidamente, lasciando intrappolata l'unica inquilina, un'anziana.
Casa in fiamme donna rischia di morire |  i vicini raggiungono la finestra e la salvano

Bresciatoday.it - Casa in fiamme, donna rischia di morire: i vicini raggiungono la finestra e la salvano

Leggi su Bresciatoday.it
  • Casa in fiamme, donna rischia di morire: i vicini raggiungono il primo piano e la salvano
  • Incendio a Oriolo Romano, palazzina a rischio crolli | FOTO e VIDEO
  • Fuoco in via Confalonieri. Brucia gli slip durante una lite. Così è divampato il rogo
  • Incendio a Ubiale Clanezzo, 81enne salva il marito invalido e rischia di restare imprigionata tra le fiamme: è in ospedale
  • Castel Viscardo, fiamme nella notte in una casa. Mamma e bambino salvati dai vigili del fuoco. Evacuata la palazzina dichiarata inagibile
  • Endless Love, anticipazioni 11 dicembre: Kemal intrappolato dalle fiamme, Nihan rischia la vita per salvarlo
  • casa fiamme donna rischiaDonna ustionata e casa distrutta dall'incendio: «Ha perso tutto», scatta la gara di solidarietà. Il rogo partito dal camino - REVINE LAGO (TREVISO) - È stata dimessa ieri mattina (9 febbraio) dall'ospedale di Vittorio Veneto M.F., 64 anni, la donna ustionata che ha perso la casa nell'incendio di Revine, ... (ilgazzettino.it)
  • Dà fuoco a casa e rischia di fare una strage per vendicarsi della compagna: “Ha fatto scappare il gatto” - Le fiamme in via Monte Senario hanno ... sette quelle rimaste intossicate dal fumo. Incendia casa per vendetta a Montesacro, si rischia la strage Carta e olio di girasole sul pavimento, poi ... (fanpage.it)
  • Hanno salvato due donne nella casa in fiamme: “Gridavano aiuto, le abbiamo soccorse, non siamo eroi” - Abbiamo detto alla donna di buttarsi che l’avremmo presa ma aveva paura, così abbiamo provato a salire”. Erano passati davanti alla casa in auto un minuto prima. (La Repubblica) ... (informazione.it)
Video Casa fiamme