Cazz*** vuoi? Thiago Motta perde la testa in panchina | incubo contro il Psv

La disfatta della Juventus di ieri, mercoledì 19 febbraio è stata soprattutto la debacle tecnica e morale di Thiago Motta. L'allenatore bianconero è il primo indiziato di questa stagione sotto tono della Vecchia Signora. Nonostante un buon cammino del mega girone della nuova Champions League, i bianconeri hanno perso la possibilità di accedere alla fase a eliminazione diretta dopo il 3 a 1 maturato in trasferta contro il Psv. Non solo delusione. Anche tanto nervosismo. Dopo i 90 minuti regolamentari, la Juventus è andata sotto nel doppio confronto durante il primo tempo supplementare. E gli animi hanno cominciato subito a scaldarsi. Un intervento sconsiderato di Savona è stato sanzionato dal direttore di gara con un cartellino giallo. Ma forse meritava una pena più severa. Il terzino azzurro ha rifilato un calcione al povero De Jong che è rimasto a terra dolorante.
 Cazz*** vuoi?   Thiago Motta perde la testa in panchina |  incubo contro il Psv

Liberoquotidiano.it - "Cazz*** vuoi?". Thiago Motta perde la testa in panchina: incubo contro il Psv

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Thiago Motta perde la testa in panchina contro il Psv: "Caz***o vuoi?"
  • cazz vuoi thiago mottaThiago Motta prova a difendere l’indifendibile, scintille in panchina in PSV-Juve: “Ca..o vuoi?” - Thiago Motta incontenibile in panchina nel finale di PSV-Juventus, per un fallo nel recupero di Savona che a suo dire non c'era ... (fanpage.it)
  • Juventus, Thiago Motta ha capito cosa vuol dire fino alla fine: perché lascia fuori Yildiz e Cambiaso - Thiago Motta rivoluziona la Juventus: dal cambio del sistema di gioco a tre novità di formazione in vista della gara di ritorno di Champions di stasera contro il PSV Eindhoven ... (sport.virgilio.it)
  • cazz vuoi thiago mottaThiago Motta punta sull’effetto Inter: “Juve, questa è la partita più importante” - Nel ritorno dei play-off di Champions i bianconeri difendono in Olanda contro il Psv il 2-1 dell’andata. Koopmeiners: “Se aspettiamo, non facciamo il nostro ... (repubblica.it)
Video Cazz*** vuoi