Colucci M5S contro il Mille proroghe | Maggioranza inadeguata togliete le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi Andate a casa

“Ecco il Mille toppe, Maggioranza priva di visione e di capacità”, così il deputato Alfonso Colucci (M5S) nella discussione alla Camera sull’approvazione del decreto Mille proroghe: “Il provvedimento è rimasto fermo in Senato per oltre un mese, semplicemente perché il Governo non aveva pronti i pareri, semplicemente perché la Maggioranza non aveva un accordo sugli emendamenti. Un provvedimento che avrebbe dovuto e potuto aiutare famiglie e imprese si trasforma in un fallimento totale, il prodotto della gestione dilettantistica della Maggioranza e del governo allo sbando”. E, continua: “Oggi la vostra priorità è cancellare le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi veri del paese, cosa dite a chi ha rispettato le regole? Che la legge non è uguale per tutti? Proprio oggi, giornata in cui ricordiamo il paziente zero del Covid-19 di Codogno, proprio oggi date un calcio alla scienza, date un calcio alle vittime del virus e stupusce che anche Forza Italia voti questa robaccia.
Colucci M5S contro il Mille proroghe |  Maggioranza inadeguata togliete le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi  Andate a casa

Ilfattoquotidiano.it - Colucci (M5S) contro il Mille proroghe: “Maggioranza inadeguata, togliete le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi. Andate a casa”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Colucci (M5S): “Ostruzionismo? Commissione non è palcoscenico per disinformazione”
  • Il notaio Colucci, uomo-ombra di Conte nella disfida a 5 Stelle
  • M5S, spunta il contratto segreto firmato con Grillo. Il notaio Colucci: «Nome e simbolo non sono intestati a Beppe, ha rinunciato al contenzioso»
  • FANPAGE, SILVESTRI-COLUCCI (M5S): INTERROGAZIONE SU PRESUNTO SPIONAGGIO
  • Centro migranti in Albania, M5S presenta un esposto alla Corte dei Conti. Salvini contro il giudice Patarnell…
  • Il deputato-notaio del M5s: "Un ricorso di Grillo sarebbe temerario"
  • Migranti: Colucci (M5S), 'governo vuole caos per nascondere fallimento' - Così il deputato Alfonso Colucci, capogruppo M5S in commissione Affari Costituzionali alla Camera. "Attualmente - aggiunge - le Corti d'Appello italiane gestiscono ogni anno circa 5000 fascicoli ... (msn.com)
  • M5S contro l’emendamento nel Milleproroghe: “Piano per la Sanità calabrese è solo nebbia” - Lo affermano, in una nota, diversi esponenti del Movimento Cinque Stelle: Pasquale Tridico, capo della Delegazione parlamentare M5S in seno al Parlamento europeo, i parlamentari nazionali Vittoria ... (wesud.it)
  • Faida M5S. Conte: Grillo fa contro-comunicazione e il simbolo non gli appartiene - perché sta facendo la contro-comunicazione contro il Movimento…”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte, in collegamento con ‘Il rosso e il nero’ su Rai Radio 1. “Il simbolo ... (msn.com)
Video Colucci M5S