Come cambia la progettazione dei data center del Futuro in risposta alle esigenze dell’AI
L’AI generativa sta ridefinendo radicalmente la progettazione delle infrastrutture IT, imponendo nuove sfide e opportunità. In questa nuova visione Deern società multidisciplinare di ingegneria specializzata nella progettazione sostenibile dei data center è in prima linea per un'evoluzione sostenibile
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Come cambia la progettazione dei data center del Futuro, in risposta alle esigenze dell’AI
- Come cambia la progettazione dei data center del Futuro, in risposta alle esigenze dell’AI
- L’AI che cambia i data center
- Cloud e data centre diventano grandi: per la sostenibilità cambia tutto
- “Intacture, The Natural Home of Data”: il primo data center in Europa in una miniera attiva, nel cuore della montagna del Trentino
- Open Fiber scommette sui piccoli data-center locali per l'edge computing
- Data Center Nation 2024: l'AI guida la progettazione dei data center del futuro
-
Come cambia la progettazione dei data center del Futuro, in risposta alle esigenze dell’AI - L’AI generativa sta ridefinendo radicalmente la progettazione delle infrastrutture IT, imponendo nuove sfide e opportunità. In questa nuova visione Deern società multidisciplinare di ingegneria specia ... (ilgiornale.it)
- L’AI che cambia i data center - Architetture distribuite Così il data center cambia da una struttura “monolitica” basata ... cominciare a capire come affrontare le nuove tecnologie, magari anche con progetti semplici che affianchino ... (impresacity.it)
-
Data center: la seconda vita dell’edge computing nell’era dell’IoT - Con l'impennata dei dispositivi IoT, l'edge computing, con la sua efficienza e scalabilità, si riposiziona come tecnologia chiave. Mentre il settore si evolve, il suo contributo alla sostenibilità e a ... (agendadigitale.eu)
Video Come cambia