Compagnoni | Disastro italiane? Il riferimento è Fiorentina-Inter 3-0

Compagnoni nell’analizzare il Disastro delle squadre italiane in Champions League (Milan, Atalanta e Juventus) prende come riferimento Fiorentina-Inter 3-0. Il suo commento in merito all’approccio in gara.riferimento – Disaster-class italiana nei due giorni di Champions League, con le eliminazioni clamorose di Milan e Atalanta martedì sera e della Juventus ieri, rispettivamente contro Feyenoord, Bruges e PSV Eindhoven. Per Maurizio Compagnoni, ospite negli studi di Sky Sport 24, le tre squadre nostrane hanno peccato tantissimo nell’approccio alla partita. Questo il suo commento a tal proposito con riferimento a Fiorentina-Inter 3-0, recupero della quattordicesima giornata di Serie A: «L’Inter ha dominato lo scorso anno e sulla carta era più forte della Fiorentina nel recupero. E se la Fiorentina affronta l’Inter con nove assenze, a maggior ragione l’Inter è favorita.
Compagnoni |  Disastro italiane? Il riferimento è Fiorentina-Inter 3-0

Inter-news.it - Compagnoni: «Disastro italiane? Il riferimento è Fiorentina-Inter 3-0»

Leggi su Inter-news.it
  • Compagnoni: «Disastro italiane? Il riferimento è Fiorentina-Inter 3-0»
  • Compagnoni: "Calabria-Conceiçao? Se ci fosse una società forte non ci sarebbe una situazione di tensione" - Maurizio Compagnoni, in diretta su Sky Sport, commenta così l'episodio: "Non dico che è un qualcosa di clamoroso, ma è abbastanza insolito. C’erano già stati attriti con la precedente gestione. Non ... (milannews.it)
  • Compagnoni: "Kolo Muani giocatore forte ma mi preoccupa il suo prezzo. E così Vlahovic si sta svalutando..." - Ospite di Sky Sport, Maurizio Compagnoni su Juventus-PSV ha detto ... E' un giocatore che quando è andato in scadenza di contratto, i club italiano avrebbero dovuto buttarsi su di lui e l ... (tuttojuve.com)
Video Compagnoni Disastro