Continua la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti ad Arezzo

Arezzo, 20 febbraio 2025 – Prosegue a pieno ritmo il progetto di riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti, portato avanti dall’amministrazione comunale in collaborazione con Sei Toscana. Nelle zone di Scopetone, San Firenze, Palazzo del Pero, Rassinata, Bagnoro e Santa Firmina sarà introdotta dal 7 aprile la raccolta porta a porta. Le circa 2.000 utenze coinvolte potranno ritirare da martedì 4 marzo il proprio kit (sacchi, mastelli e materiale informativo) secondo un preciso calendario riportato nelle lettere informative in consegna in questi giorni. Per illustrare il nuovo servizio e gli obiettivi della riorganizzazione sono in programma quattro incontri pubblici: i primi due si terranno mercoledì 5 marzo alle 18 o in alternativa alle 21 presso il centro di aggregazione sociale di Santa Firmina, gli altri lunedì 10 marzo, sempre alle 18 o alle 21, al centro di aggregazione sociale di Palazzo del Pero.
Continua la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti ad Arezzo

Lanazione.it - Continua la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti ad Arezzo

Leggi su Lanazione.it
  • Riorganizzazione, «un atto indispensabile per rispettare le normative anti-corruzione»
  • Raccolta rifiuti e servizi migliori: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana
  • Sei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata
  • Nuovi incontri pubblici per la raccolta rifiuti
  • La riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana: due incontri pubblici con i cittadini
  • Sei Toscana, i perché delle scelte su Siena
  • Arezzo: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana - Arezzo, 28 gennaio 2025 – L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, prosegue l’attività di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo. Gli obiettivi ... (lanazione.it)
  • continua riorganizzazione servizio raccoltaRiorganizzazione, «un atto indispensabile per rispettare le normative anti-corruzione» - La riorganizzazione della macrostruttura comunale continua a essere uno dei temi più caldi del dibattito politico a Campobasso. Oggi, la questione approderà in Consiglio comunale con una seduta monote ... (primopianomolise.it)
  • Riorganizzazione della raccolta rifiuti. Incontri pubblici con la cittadinanza - Prosegue a pieno ritmo il percorso di riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti a Radicondoli. Messa a punto ... (msn.com)
Video Continua riorganizzazione