Covid cinque anni fa il primo caso a Codogno

Esattamente 5 anni fa il primo caso di Covid trasmesso in Italia. Era il 20 febbraio del 2020 quando all’ospedale di Codogno, vicino Lodi, arrivò il risultato di positività del tampone effettuato su un giovane paziente, Mattia Maestri. Servizio di Marco Bergamaschi Covid, cinque anni fa il primo caso a Codogno TG2000.
Covid cinque anni fa il primo caso a Codogno

Tv2000.it - Covid, cinque anni fa il primo caso a Codogno

Leggi su Tv2000.it
  • Covid, cinque anni fa il primo caso a Codogno
  • Covid, cinque anni fa il primo caso a Codogno
  • Covid, cinque anni fa il paziente zero a Codogno: che fine hanno fatto i luoghi simbolo della pandemia e cosa è cambiato da allora
  • Cinque anni fa il “paziente 1” di Covid. E non abbiamo imparato niente
  • Cinque anni fa iniziava l'incubo Covid-19 con la prima vittima a Vo' Euganeo
  • Covid, cosa resta 5 anni dopo? Le mascherine, il piano pandemico anti-Dpcm e i morti non contati
  • covid cinque anni faCovid, cinque anni fa il primo caso a Codogno - Cinque anni fa, l’Italia si trovava di fronte a un nemico invisibile che avrebbe cambiato per sempre la vita di milioni di persone. (meteo.it)
  • covid cinque anni faCovid, 5 anni fa il primo caso a Codogno: dal virus all'Ironman, la storia del paziente 1 Mattia Maestri - Oltre 197mila morti in totale. E' questo il drammatico bilancio della pandemia di Covid-19 in Italia dal giorno in cui il virus SarsCov2 ha fatto 'ufficialmente' il suo ingresso ... (ilmattino.it)
  • covid cinque anni faCovid, cinque anni fa il primo paziente positivo. Sul tavolo il nuovo piano pandemico: addio ai Dpcm e novità sui vaccini: che cosa cambia - Nel nuovo Piano nazionale pandemico inviato in Conferenza Stato-Regioni dal Ministero della Salute si riconosce che i vaccini non possono essere l'unico strumento di contrasto e che l'applicazione di ... (affaritaliani.it)
Video Covid cinque