Cremlino preoccupato per possibile invio di contingenti Nato in Ucraina

Il Cremlino ha espresso "preoccupazione" per le notizie di stampa sull'eventualità di un futuro "invio di contingenti militari dei paesi della Nato in Ucraina": lo afferma il portavoce del Cremlino Putin, Dmitri Peskov, commentando la notizia del Telegraph secondo cui il premier britannico Keir Starmer si appresterebbe a presentare a Donald Trump un piano per l'invio di circa 30.000 soldati europei in Ucraina per mantenere un eventuale accordo di cessate il fuoco. Lo riporta Interfax. "Ovviamente, lo schieramento di contingenti militari di paesi Nato sul territorio ucraino non può essere accettabile per noi", ha detto ancora Peskov.
Cremlino preoccupato per possibile invio di contingenti Nato in Ucraina

Quotidiano.net - Cremlino preoccupato per possibile invio di contingenti Nato in Ucraina

Leggi su Quotidiano.net
  • Cremlino preoccupato per possibile invio di contingenti Nato in Ucraina
  • Il Fatto di domani. Guerra Russia-Ucraina, il vice presidente Usa, Vance, dice di essere più preoccupato dall'Europa che non da Mosca o dalla Cina, mentre il Cremlino attacca Mattarella. Caso Equalize e dossieraggi illeciti, la Procura acquisisce i verbali di C
  • Le Monde: Francia e Regno Unito "non escludono" l'invio di militari in Ucraina - Georgia, presidente e opposizione boicottano l'inaugurazione della legislatura
  • «La sconfitta della Siria è anche la sconfitta della Russia»
  • Le preoccupanti narrazioni strategiche filo Cremlino in Italia
  • Il Cremlino 'preoccupato' per l'incursione a Belgorod
  • cremlino preoccupato possibile invioCremlino preoccupato per possibile invio di contingenti Nato in Ucraina - Il Cremlino esprime preoccupazione per un possibile invio di contingenti Nato in Ucraina, definendolo inaccettabile. (quotidiano.net)
  • cremlino preoccupato possibile invioUcraina: Cremlino, non accetteremo dispiegamento truppe Nato - Milano, 20 feb. (LaPresse) - "Il dispiegamento di contingenti militari dei Paesi della Nato sul territorio dell'Ucraina non può essere accettabile per noi”. (msn.com)
  • cremlino preoccupato possibile invioUcraina, il Cremlino contro Zelensky: “Le sue dichiarazioni sono inaccettabili” - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di credere che la Russia abbia "le carte in regola" per un qualsiasi colloquio di pace e per porre fine ... (msn.com)
Video Cremlino preoccupato