Da marzo ricominciano i lavori sul canale Tagliata per la realizzazione del nuovo Waterfront

Lunedì 3 marzo riprendono i lavori per la realizzazione del nuovo Waterfront di Ponente e i tecnici comunali hanno effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo a Zadina in corrispondenza de canale Tagliata.Riparte così uno dei cantieri più importanti di Cesenatico che andrà avanti fino all'inizio.
Da marzo ricominciano i lavori sul canale Tagliata per la realizzazione del nuovo Waterfront

Cesenatoday.it - Da marzo ricominciano i lavori sul canale Tagliata per la realizzazione del nuovo Waterfront

Leggi su Cesenatoday.it
  • Da marzo ricominciano i lavori sul canale Tagliata per la realizzazione del nuovo Waterfront
  • Sicurezza a Urbino: Incontro del Comitato Provinciale con i sindaci per contrastare i furti
  • Gabriel Garko torna in Tv a marzo con "Se potessi dirti addio"
  • Pagamento Supporto Formazione Lavoro interrotto: nuove condizioni nel 2024
  • marzo ricominciano lavori canaleLavori sul canale di Tagliata, nuovo Waterfront - Ripartono i lavori in uno dei cantieri più importanti della città per far rifiorire il lungomare di Ponente e operare una riqualificazione attesa da anni. Proseguono le operazioni negli stradelli sui ... (livingcesenatico.it)
  • marzo ricominciano lavori canaleCesenatico, ripartono i lavori sul canale Tagliata - Lunedì 3 marzo riprendono i lavori per la realizzazione del nuovo waterfront di Ponente e i tecnici comunali hanno effettuato nei giorni scorsi un ... (corriereromagna.it)
  • Lavori al sottopasso. Prorogato il divieto di transito in via Canale - E’ stata prorogata la modifica alla viabilità in via Canale ... i lavori di allargamento su poco più di mezzo chilometro della carreggiata, che dovrebbero concludersi entro fine marzo. (msn.com)
Video marzo ricominciano