Dlf spiraglio di luce all’orizzonte Il Comune acquisirà il complesso Oltre due milioni di euro sul piatto

Una partita ferma ormai da molti, troppi anni sembra sul punto di sbloccarsi. E il futuro del Dopolavoro ferroviario potrebbe finalmente essere scritto: la Giunta ha approvato la delibera che autorizza il Comune all’acquisto del complesso in via Sebastiano Serlio di proprietà di FS Sistemi Urbani (costola del gruppo ferrovie) per 2,2 milioni di euro, tasse e oneri inclusi. L’atto ora passerà al voto del Consiglio comunale lunedì. Ma sul Dlf si saprà qualcosa in più già domani, quando Palazzo d’Accursio ha annunciato un incontro con la stampa per spiegare tutti i dettagli, insieme con Raffaele Laudani (assessore all’Urbanistica) e Valerio Montalto (direttore generale del Comune). Se la delibera proseguirà con l’iter già avviato, da quanto filtra i primi giorni di marzo si andrà a rogito, in modo da completare l’acquisizione da parte del Comune.
Dlf spiraglio di luce all’orizzonte  Il Comune acquisirà il complesso  Oltre due milioni di euro sul piatto

Ilrestodelcarlino.it - Dlf, spiraglio di luce all’orizzonte. Il Comune acquisirà il complesso. Oltre due milioni di euro sul piatto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • dlf spiraglio luce alorizzonteDlf, spiraglio di luce all’orizzonte. Il Comune acquisirà il complesso. Oltre due milioni di euro sul piatto - Approvata la delibera che lunedì andrà in Consiglio. Domani saranno illustrati i dettagli dell’operazione. L’obiettivo è andare a rogito a marzo per completare la procedura e incontrare poi le realtà ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dlf spiraglio