Doppia interruzioni e squadre negli spogliatoi | che caos sugli spalti

Confusione nel corso dei match di Europa e Conference League. Ecco cosa è successo stasera: scontri tra tifosi e recuperi infinitiDoppia interruzioni e squadre negli spogliatoi: che caos sugli spalti (LaPresse) – Calciomercato.itSerata europea davvero calda. Il giovedì di calcio ha regalato già tante emozioni, con la vittoria della Roma contro il Porto. L’Italia, dopo la due giorni di Champions League, davvero, amara, con le eliminazioni di Atalanta, Milan e Juventus, può così finalmente sorridere grazie ai giallorossi, che hanno battuto i portoghesi, grazie ad un fantastico Paulo Dybala.La Roma, dunque, ha aperto al meglio il giovedì di Coppa. Poi le attenzioni si sono spostate sugli altri campi. In Belgio, ad esempio, si sta giocando un interessante Anderlecht-Fenerbahce. La squadra di Mourinho si è presentata allo stadio Lotto Park, forte del 3 a 0 dell’andata.
Doppia interruzioni e squadre negli spogliatoi |  che caos sugli spalti

Calciomercato.it - Doppia interruzioni e squadre negli spogliatoi: che caos sugli spalti

Leggi su Calciomercato.it
  • Doppia interruzioni e squadre negli spogliatoi: che caos sugli spalti
  • Pestato dai tifosi nel corridoio degli spogliatoi: l'agguato dopo l'uscita dal campo e la doppia espulsione in
  • Rissa negli spogliatoi, UFFICIALE: decisione choc - Rissa negli spogliatoi, ufficiale: decisione choc e stagione finita. Ecco cosa è successo tra queste due squadre. Il verdetto è arrivato dopo molto tempo Ci ha messo del tempo il giudice ... (asromalive.it)
  • Milan, doppia clamorosa esclusione all'intervallo: Conceiçao lascia Theo e Leao in spogliatoio - Due cambi all'intervallo di Milan-Parma per Sergio Conceiçao e si tratta di decisioni forti. Clamorosa l'esclusione di Theo Hernandez e Leao per il secondo tempo di un match fin qui piuttosto ... (tuttomercatoweb.com)
Video Doppia interruzioni