Eccellenza Ancora niente è deciso in vetta K Sport-Maceratese un bel duello

"Non è stato Ancora deciso niente in vetta all’Eccellenza essendoci Ancora così tante gare". È quanto dice Sante Alfonsi che lo scorso anno ha vinto il campionato portando la Civitanovese in serie D. In questo momento in testa alla classifica c’è la K Sport Montecchio Gallo che ha un punto in più della Maceratese. "Un punto può fare morale, ma la strada – dice – è Ancora effettivamente molto lunga. Nella passata stagione abbiamo vinto nella parte finale lo scontro diretto contro il Montefano e poi infilato una serie di successi salendo così in D. Sarà allora fondamentale il match che metterà di fronte K Sport e Maceratese, ma attenzione perché nel frattempo non mancheranno le trappole quando entrambe affronteranno formazioni in lotta per un posto nei playoff o per salvarsi". Il tecnico ricorda la chiave che lo scorso anno ha permesso alla Civitanovese di tagliare per prima il traguardo.
Eccellenza   Ancora niente è deciso in vetta  K Sport-Maceratese un bel duello

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. "Ancora niente è deciso in vetta. K Sport-Maceratese, un bel duello»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza. "Ancora niente è deciso in vetta. K Sport-Maceratese, un bel duello»
  • ALFONSI: "Eccellenza: le favorite, Magi, Possanzini, Marras..."
  • Accesso in municipio solo con il pass? Protesta il Pd. La replica: "Niente di deciso ancora"
  • Calciomercato, i giocatori svincolati più preziosi: il Venezia non tessera Ben Yedder
  • Sala stampa. Indiani, Livorno: "Nulla è deciso, ma grande personalità"
  • Crisi Santa Lucia, la fondazione ha deciso: “Sarà amministrazione straordinaria”
  • eccellenza ancora niente decisoEccellenza. "Ancora niente è deciso in vetta. K Sport-Maceratese, un bel duello» - Lo scorso anno Alfonsi ha portato la Civitanovese in D: "Le due leader troveranno tante insidie ogni domenica". . (sport.quotidiano.net)
  • Eccellenza. Mariani: "È un Montefano deciso, lotteremo fino alla fine» - "Il sogno è ancora aperto e lotteremo fino alla fine". Nico Mariani, allenatore del Montefano, è carico per la gara di oggi alle 16.30 contro l’Azzurra Colli, partita che arriva dopo la ... (msn.com)
Video Eccellenza Ancora