Ecomafie oggi Commissione parlamentare in visita tra Napoli e Caserta

Una delegazione della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e ad altri illeciti ambientali e agroalimentari visiterà oggi il Real Sito di Carditello (San Tammaro, Caserta). In programma un incontro con la stampa, alle 12:30 nella Reggia borbonica, con il presidente della Commissione, il deputato Jacopo Morrone, il prefetto di Caserta, Lucia Volpe, il vicepresidente della Giunta regionale della Campania, con delega all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, e il presidente della Fondazione Real Sito di Carditello, Maurizio Maddaloni, con i consiglieri di amministrazione della Fondazione. Nel corso della missione in Campania la delegazione della Commissione Ecomafie – composta da Morrone e dai commissari Carmela Auriemma (M5s), Francesco Emilio Borrelli (Avs), Gerolamo Cangiano (FdI) e Francesco Maria Rubano (FI-Ppe) farà tappa anche a Caserta e a Napoli.
Leggi su Ildenaro.it
  • Ecomafie, oggi Commissione parlamentare in visita tra Napoli e Caserta
  • Bonifica, Commissione parlamentare ecomafie: "Incontri proficui"
  • Bonifica Crotone, commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie ‘bene le audizioni’
  • La commissione parlamentare ecomafie in missione a Caserta e Napoli
  • Lunedì al Sin di Crotone sopralluogo della Commissione parlamentare Ecomafie
  • Bonifica in stallo, arriva lunedì a Crotone la Commissione parlamentare Ecomafie
  • ecomafie oggi commissione parlamentareBonifica Crotone, la commissione ecomafie soddisfatta delle audizioni - CROTONE - "Sono stati incontri proficui: ci sono posizioni differenti ma secondo me che si possono conciliare". Questa la dichiarazione dell'onorevole ... (ilcrotonese.it)
  • La commissione parlamentare ecomafie al Sin di Crotone. «La bonifica è l’obiettivo di tutti» - Prima il sopralluogo dell'area e poi la conferenza stampa. «Necessario individuare una soluzione coinvolgendo il territorio» ... (corrieredellacalabria.it)
  • ecomafie oggi commissione parlamentareSin Crotone, conclusa ispezione commissione ecomafie: è scontro istituzionale - Dopo il sopralluogo, l’amministratore delegato di Eni Rewind, non ha usato mezzi termini, dicendo che, se finora la bonifica del Sin non è ancora partita la colpa è di Comune e Provincia di Crotone e, ... (cn24tv.it)
Video Ecomafie oggi