Emergenza sanità in Calabria Muraca Sui fondi Pnrr siamo circa al 30 dei progetti attuati
"La Regione Calabria è in grave ritardo nell’attuazione delle risorse previste dal Pnrr in particolare per quanto riguarda l’ammodernamento tecnologico e l’edilizia sanitaria. Questi ritardi mettono a rischio il diritto alla salute dei calabresi e l'efficienza delle strutture sanitarie regionali".
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Emergenza sanità in Calabria, Muraca: "Sui fondi Pnrr siamo circa al 30% dei progetti attuati"
- Sanità in Calabria, Muraca: "regione in ritardo, risorse a rischio"
- Sanità in Calabria, allarme sui ritardi: solo il 30% dei fondi PNRR attuati
- Sanità, Muraca: «Chiarezza sul futuro degli infermieri dell’Asp di Reggio Calabria»
- Calamità naturale a Scilla, il consigliere regionale Muraca deposita un’interrogazione al presidente della giunta: "Borgo in ginocchio, la Regione intervenga immediatamente”.
- Muraca (PD): Fare chiarezza su nomina nuovo direttore di Cardiologia a Polistena
- Emergenza a Scilla: il consigliere regionale Muraca chiede un intervento immediato della Regione
-
Emergenza sanità, la Calabria in grave ritardo sull’edilizia sanitaria e sull'ammodernamento tecnologico - “La Regione Calabria è in grave ritardo nell’attuazione delle risorse previste dal PNRR in particolare per quanto riguarda l’ammodernamento tecnologico e l’edilizia sanitaria. Questi ritardi mettono a ... (reggiotv.it)
- Scilla, emergenza calamità: Muraca (Pd) chiede azioni immediate - La Regione non può restare a guardare: è necessario un piano straordinario di messa in sicurezza, ripristino e sostegno economico per far fronte a questa emergenza”, continua Muraca. (citynow.it)
-
Calamità naturale a Scilla, Muraca interroga Occhiuto: “paese in ginocchio, la Regione intervenga” - Giovanni Muraca, Consigliere Regionale del PD, ha depositato un’interrogazione a Occhiuto in merito alla calamità naturale a Scilla ... (strettoweb.com)
Video Emergenza sanità