Era a tre minuti da casa Incidente mortale per la giovane famosa Solo qualche giorno fa un grande traguardo

I sogni e la vita spezzati sulla strada a soli 18 anni. È il tragico destino di una giovane reginetta di bellezza ma anche volontaria in una società per servizi alla comunità. La sua dedizione per il sociale l’avevano portata anche a fondare la sua organizzazione che dona orsacchiotti di peluche e coperte ai rifugiati, alle vittime di abusi e negli ospedali.È la sua mamma adottiva Lisa a raccontare che quel maledetto giorno “era Solo a tre minuti da casa”. Sono ancora sconosciute le cause del sinistro in cui ha perso la vita Kadance Fredericksen, vincitrice del concorso Miss Florida Teen Usa. Le indagini sono ancora in corso e lei “aveva il mondo intero nelle sue mani ed era pronta ad affrontarlo”, ha aggiunto Lisa Fredericksen dopo il fatale Incidente d’auto.Leggi anche: giovane mamma muore durante il compleanno della figlia, l’assurda tragedia davanti alla famigliaMorta a soli 18 anni: Incidente fatale per la giovane MissKadance era stata vittima di abusi nella prima infanzia ed è stata adottata da Lisa.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Miss Florida muore in un incidente a 18 anni: «Era a 3 minuti da casa». Gli abusi e la mamma adottiva: «Aveva
  • «Abbracciami. Ma non più di 3 minuti». In un aeroporto della Nuova Zelanda stop ai saluti troppo lunghi
  • Moviola Inter-Monaco, rigore dopo tre minuti e rosso al 12': c'erano? Cosa è successo a San Siro, l'arbitro non ha avuto dubbi
  • Francesca Michielin: "Nessuna lite con Cattelan, era una gag. Dopo l'infortunio resisto in piedi solo 3 minuti"
  • Tre minuti per Davide Frattesi
  • Napoli, Roma e Lukaku: era tutto scritto
  • Tre minuti - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. Il documentario "Tre minuti" esplora un film amatoriale del 1938 girato in una città polacca abitata da ebrei. (today.it)
  • Incredibile Sanremo, quando Stevie Wonder era in gara al Festival e fu eliminato dopo tre minuti - Per lui lì “Armstrong era un pesce fuor d’acqua: nessuno gli aveva spiegato che per un cachet da concerto (32 milioni) doveva suonare per soli tre minuti […] canta la sua canzone ... (msn.com)
Video Era tre