Farmacie comunali all’asta Le minoranze insorgono

E’ passata in consiglio comunale a maggioranza, con le polemiche delle opposizioni, l’alienazione delle due Farmacie comunali, che ora andranno all’asta. Tutto è frutto, come è noto, della volontà da parte dell’amministrazione di mettere in liquidazione la Vignola Patrimonio srl, la società di proprietà al 100% del Comune di Vignola, viste le precarie prospettive per il futuro che emergono dagli ultimi bilanci. "Il percorso di razionalizzazione della Vignola Patrimonio – si legge dalla nota dell’amministrazione – prevede, in ordine di tempo, la vendita delle due Farmacie comunali, la messa in liquidazione della società, la riassunzione in capo al Comune del servizio di mercato ortofrutticolo (anch’esso di proprietà della Vignola Patrimonio, ndr.), la vendita dei terreni di proprietà della Vignola Patrimonio e quindi l’estinzione del mutuo acceso con la banca, il pagamento dei debiti sociali e l’estinzione della società.
Farmacie comunali all’asta  Le minoranze insorgono

Ilrestodelcarlino.it - Farmacie comunali all’asta. Le minoranze insorgono

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Farmacie comunali all’asta. Le minoranze insorgono
  • All'asta la farmacia comunale: esplode la polemica a Rovato
  • farmacie comunali alasta minoranzeFarmacie comunali all’asta. Le minoranze insorgono - Le due attività verranno vendute per liquidare la società ’Vignola Patrimonio’. L’opposizione: "Volevamo la cessione parziale ma non è stata considerata". (ilrestodelcarlino.it)
  • Farmacie comunali in vendita, è scontro - Botta e risposta tra opposizioni e maggioranza sulla questione della vendita delle due farmacie comunali, che l’amministrazione è intenzionata a mettere all’asta nell’ambito dell ... (msn.com)
  • Farmacie all'asta - Sono un business da 1,5 miliardi di euro. Le 1.500 farmacie comunali italiane, in media, fatturano un milione di euro ciascuna. Il 50% è concentrato in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna, regioni ... (milanofinanza.it)
Video Farmacie comunali