Federica Brignone debilitata dall’influenza al Sestriere | Sono stata una larva

La Coppa del Mondo di sci alpino riprende dopo aver lasciato spazio ai Mondiali di Saalbach (Austria). Nella massimo circuito femminile da domani andrà in scena un week end piuttosto impegnativo per le ragazze, sulle nevi di Sestriere. Sulla “Giovanni Alberto Agnelli“, si recupererà uno dei due giganti che non si tenuti in Canada, a Mont-Tremblant. Per questo, lo schedule prevede:due gare tra le porte larghe (21-22 febbraio)lo slalom (23 febbraio)C’è grande attesa per Federica Brignone, dopo quanto fatto dalla fuoriclasse valdostana nella rassegna iridata. L’argento in superG e soprattutto l’oro in gigante, 28 anni dopo Deborah Compagnoni, hanno confermato quanto la tigre di La Salle sia in grado di fare la differenza.Sfortunatamente, dopo la competizione mondiale, Brignone ha dovuto fare i conti con alcuni malanni di stagione che ne hanno minato non poco la sua forma.
Federica Brignone debilitata dall’influenza al Sestriere |  Sono stata una larva

Oasport.it - Federica Brignone debilitata dall’influenza al Sestriere: “Sono stata una larva”

Leggi su Oasport.it
  • federica brignone debilitata dalinfluenzaFederica Brignone debilitata dall’influenza al Sestriere: “Sono stata una larva” - La Coppa del Mondo di sci alpino riprende dopo aver lasciato spazio ai Mondiali di Saalbach (Austria). Nella massimo circuito femminile da domani andrà in ... (oasport.it)
  • Mostruosa Federica Brignone: a 34 anni e mezzo è campionessa del Mondo in gigante. Per la bergamasca quinta medaglia iridata - Mostruosa Federica Brignone: a 34 anni e mezzo è campionessa del Mondo in gigante.Per la bergamasca quinta medaglia iridata Dopo aver dominato la prima anche, chiusa in testa con 67 centesimi di ... (informazione.it)
  • Federica Brignone immensa: oro nello slalom gigante di sci. «Realizzato un sogno» - Queste le parole della campionessa azzurra Federica Brignone subito dopo la conquista della medaglia d’oro nel gigante iridato di Saalbach. “Ho fatto la differenza nell’ultima parabolica ... (leggo.it)
Video Federica Brignone