Fermana adesso deve parlare il campo

Il confronto atteso c’è stato e il gruppo sembra essersi compattato. La Fermana riparte dopo i quattro schiaffi pesantissimi subiti a Notaresco e lo deve fare immediatamente perché da tre gare la classifica gialloblù è assolutamente ferma. E la squadra ora però ha finito anche tutti i paracadute e le ancore di salvataggio. Dopo il cambio in panchina con l’addio a Dario Bolzan, l’arrivo di Fabio Brini ha subito dato una scossa rapidissima all’ambiente con sette punti in tre gare, dopo il primo ko, che avevano ridato grande entusiasmo. Ma quello che era soprattutto piaciuto e balzato agli occhi è stato l’atteggiamento della squadra nei successi di Ancona e in casa contro l’Atletico Ascoli. Il sangue agli occhi, la voglia di lottare su ogni pallone, la pressione portata con ferocia sulla tre quarti campo difensiva con la squadra compatta e con linee strettissimi ma anche un recupero palla e la trasformazione dell’azione da difensiva in offensiva.
Fermana adesso deve parlare il campo

Ilrestodelcarlino.it - Fermana, adesso deve parlare il campo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fermana, adesso deve parlare il campo
  • La Fermana sceglie di non parlare, ma i problemi restano
  • Canarini zitti,. Silva esulta:: "Noi in forma"
  • Fermana-Teramo: dalle Brigate a oggi, 50 anni in gialloblù
  • Fermana, che ridere! Zero acquisti ma si dimette il direttore...amministrativo, Ferretti rintegrato?
  • Fermana è ora di fare sul serio, domani il debutto con la Recanatese
  • fermana adesso deve parlareFermana, adesso deve parlare il campo - Il confronto atteso c’è stato e il gruppo sembra essersi compattato. La Fermana riparte dopo i quattro schiaffi pesantissimi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Fermana ha pagato gli stipendi, ora testa allo scontro diretto salvezza con l'Isernia - FERMO La Fermana ha pagato proprio ieri mattina la quarta mensilità ai calciatori e dunque adesso può tornare a pensare solo al ... qualora venissero a mancare contributi dei nostri partner, dover ... (corriereadriatico.it)
Video Fermana adesso