Forte rabbia | dramma Berrettini l’annuncio ha colpito tutti

Berrettini è tornato ad attirare su di sé la luce dei riflettori: ecco cos’è successo e perché ha stupito tutti.Matteo Berrettini sta dando il meglio di sé a Doha e sta dimostrando di essere tornato. Di avere fame di risalire il ranking e di ritrovare la giusta fiducia. Le sue capacità e le sue qualità non sono mai state messe in discussione, a fermarlo per un periodo sono stati gli infortuni di troppo che hanno tormentato uno dei tennisti che rende orgogliosa l’Italia.“Forte rabbia”: dramma Berrettini, l’annuncio ha colpito tutti (LaPresse) – Tvplay.itBerrettini ci sta perciò mettendo tutto se stesso a Doha. Così è riuscito a battere Novak Djokovic prima e Griekspoor dopo. Strappando il pass per accedere alla fase dei quarti di finale in cui de la vedrà con Jack Draper. Nella stessa parte di tabellone dove c’è la mina vagante che porta il nome di Carlos Alcaraz.
Forte rabbia |  dramma Berrettini l’annuncio ha colpito tutti

Tvplay.it - “Forte rabbia”: dramma Berrettini, l’annuncio ha colpito tutti

Leggi su Tvplay.it
  • Forte rabbia”: dramma Berrettini, l’annuncio ha colpito tutti
  • Matteo Berrettini, un vero dramma: confessione da brividi - Berrettini è stato sconfitto in quattro set da Rune, avendo però l’occasione di fare male al suo avversario, non capitalizzando dei set point nel primo e nel quarto parziale. Un gran peccato, ma la ... (tennisfever.it)
  • Per Berrettini è un vero dramma: è finita davvero - Per Berrettini è un vero dramma: è finita davvero (LaPresse) – Tennisfever.it Oggi Matteo Berrettini è un tennista diverso, consapevole della sua forza, inorgoglito da una Coppa Davis vinta anche ... (tennisfever.it)
  • Berrettini non arretra, attacco a Sinner: “Il più forte non è lui” - Berrettini non arretra, attacco a Sinner: “Il più forte sono io” (AnsaFoto) – Ilveggente.it Un Berrettini visibilmente emozionato, ma anche fiero di essere al Quirinale come protagonista e non più, ... (ilveggente.it)
Video Forte rabbia