Full Body Scan è polemica | cos’è l’esame a pagamento che piace ai vip della canzone

Milano, 20 febbraio 2025  – “Full Body Scan” dai social dei cantanti alla Camera dei deputati. Ed è polemica. Anzi botta e risposta tra la deputata M5S Marianna Ricciardi e l'ospedale San Raffaele di Milano Il Full Body Scan  Il Full Body Scan è un esame avanzato che permette di Scansionare tutto il corpo ad alta risoluzione in soli 30-35 minuti, senza l'uso di radiazioni ionizzanti o mezzi di contrasto. La Scansione completa del corpo permette di identificare lesioni e patologie di dimensioni estremamente ridotte in una fase molto precoce, in qualsiasi parte anatomica. Il San Raffaele  "Con riferimento alla nota dell'onorevole Marianna Ricciardi riguardo a temi di presunta pubblicità ingannevole e screening con esami radiologici, si  precisa che essa contiene affermazioni imprecise e denigratorie relativamente alla prestazione offerta.
Full Body Scan è polemica |  cos’è l’esame a pagamento che piace ai vip della canzone

Ilgiorno.it - Full Body Scan è polemica: cos’è l’esame (a pagamento) che piace ai vip della canzone

Leggi su Ilgiorno.it
  • Full Body Scan è polemica: cos’è l’esame (a pagamento) che piace ai vip della canzone
  • Rosa Chemical nella bufera: polemiche sulla sponsorizzazione del "full body scan" da 2.500 euro
  • Sfera Ebbasta e il check up da 2.500 Euro: «Ve lo consiglio», i follower: «Chi ha i soldi per pagare una cifra cosi?» Ed è polemica (anche sull'effettiva azione preventiva)
  • Il San Raffaele ci riprova: una storia con Shade per promuovere il check-up da 2.500 euro
  • Sfera Ebbasta consiglia check-up da 2500 euro in clinica privata, è polemica: "Chi se lo può permettere?"
  • Sfera Ebbasta e l'esame medico da 2.500 euro all'ospedale San Raffaele: «Lo consiglio». Polemiche sui social: «Chi se lo può permettere?»
  • full body scan polemicaFull Body Scan è polemica: cos’è l’esame (a pagamento) che piace ai vip della canzone - “Consigliato” da R osa Chemical, Sfera Ebbasta e Shade: il San Raffaele risponde alla deputata M5s che annuncia un’interrogazione per pubblicità ingannevole ... (ilgiorno.it)
  • full body scan polemica“La salute è un bene di lusso”: Rosa Chemical travolto dalle critiche, sponsorizza il check up in ospedale da 2.500 euro - Rosa Chemical finisce nella bufera. Il cantante ha sponsorizzato un esame del valore di 2500 euro effettuato presso l’ospedale San Raffaele di Milano ma i fan lo hanno criticato, lamentando di non ... (ilfattoquotidiano.it)
  • full body scan polemicaRosa Chemical, polemica per l’adv alla sanità privata: bufera sui social - Rosa Chemical ha sponsorizzato un costosissimo esame che può essere fatto solo nella sanità privata: sui social è scoppiata la polemica. Dopo le polemiche che aveva sollevato la pubblicità fatta da Sf ... (msn.com)
Video Full Body