Golf eHybrid la sportività è più sostenibile

È l’auto sportiva e accessibile per antonomasia, amata da tutti coloro che desiderano un’auto dalle ottime prestazioni e un prezzo non troppo elevato. Nata negli anni Settanta, la Golf ha fatto le fortune della Volkswagen, ed era soltanto questione di tempo prima che alle classiche motorizzazioni benzina e Diesel si affiancasse una versione ibrida. Ed è così che nel 2024 è stata presentata la nuova Volkswagen Golf eHybrid, vettura plug-in in grado di combinare l’efficienza elettrica con la potenza del motore a benzina. La motorizzazione è il tema che interessa maggiormente gli appassionati. La Golf eHybrid è disponibile con due motorizzazioni plug-in da 204 e 272 cavalli (la GTE). Il motore a benzina 1.5 TSI è progettato per supportare il motore elettrico, migliorando l'efficienza complessiva e i consumi.
Golf eHybrid la sportività è più sostenibile

Ilrestodelcarlino.it - Golf eHybrid, la sportività è più sostenibile

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Golf eHybrid, la sportività è più sostenibile
  • Nuova Volkswagen Golf ibrida: prova della plug-in con 140 km elettrici
  • Volkswagen Golf e-Hybrid, così il plug-in ha più senso!
  • Volkswagen Golf eHybrid e GTE: prezzi, dotazioni, motori, autonomia, incentivi, uscita | .it
  • Nuove Volkswagen Golf eHybrid e GTE: le ibride plug-in rientrano negli incentivi
  • Volkswagen Golf 8: prezzo, dimensioni e prova su strada
  • golf ehybrid sportivita piuGolf eHybrid, la sportività è più sostenibile - Plug-in / La best-seller Volkswagen viene adesso proposta anche in una versione con prestazioni elevate e autonomia combinata di ben 900 km ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Gamma eHybrid. La Volkswagen ora è più elettrica - Il sistema offre cinque livelli di mantenimento della carica, permettendo al conducente di scegliere la modalità più adatta alle proprie necessità. Golf eHybrid, protagonista di questa analisi ... (msn.com)
  • Volkswagen Golf eHybrid, l’ibrido plug-in che può fare l’elettrico e l’ibrido, senza compromessi - La nuova Volkswagen Golf eHybrid ibrida plug-in ha sì 85 kW che vanno ad elettroni, ma in più ha i 150 cv dell’1.5 a benzina che porta la potenza totale del sistema a 204 cv permettendole di ... (motori.ilmessaggero.it)
Video Golf eHybrid