Gori campione vero A lui va il Bacchino

"Una bella emozione. Sono davvero felice per questo riconoscimento". Edoardo "Ugo" Gori ha così accolto la notizia del "Premio Bacchino Sport" alla carriera, che gli sarà conferito lunedì a palazzo comunale. Un premio con cui il Comune omaggia ogni anno atleti e società sportive che tengono alto il nome della città. E al quasi trentacinquenne ex-rugbista (si è ritirato lo scorso anno) Prato dice idealmente grazie per tre lustri di rugby ad alto livello. Un percorso iniziato da bambino nel Gispi, fra le fine degli anni ‘90 e l’inizio del nuovo millennio, per poi passare ai Cavalieri e debuttare a vent’anni nemmeno compiuti con gli allora "tuttineri", nel Super10 2009/10. Poche apparizioni in campionato che bastarono per far sì che il Benetton Treviso lo portasse in Veneto, facendone uno dei pilastri del XV titolare per un’avventura durata dal 2010 al 2019.
Gori campione vero  A lui va il  Bacchino

Lanazione.it - Gori, campione vero. A lui va il "Bacchino"

Leggi su Lanazione.it
  • Gori, campione vero. A lui va il "Bacchino"
  • Mirko Gori: un poliziotto penitenziario campione mondiale imbattuto della Kickboxing
  • Spoleto, lezione a 700 studenti del campione del mondo di Kickboxing Mirko Gori
  • Daniele Valente batte il Campione del Mondo. La soddisfazione di Mirko Gori
  • Mirko Gori campione del mondo imbattuto: vittoria al PalaTerni contro il brasiliano Silva
  • Facciamo chiarezza… una volta per tutte... Mirko Gori è campione del mondo di Kickboxing...
  • gori campione vero aGori, campione vero. A lui va il "Bacchino" - "Una bella emozione. Sono davvero felice per questo riconoscimento". Edoardo "Ugo" Gori ha così accolto la notizia del ... (lanazione.it)
  • Spoleto, lezione a 700 studenti del campione del mondo di Kickboxing Mirko Gori - Insegnante per un giorno il Campione del Mondo di Kickboxing Mirko Gori il quale, accompagnato dal recente vincitore del prestigioso torneo internazionale Senshi 2024, Daniele Valente, ha testimoniato ... (perugiatoday.it)
Video Gori campione