Granata il ko c’è tutto Lo dicono anche i numeri

anche i numeri, dopo le prime impressioni avute a caldo, confermano che quella col Carpi è stata una sconfitta meritata. Il motivo principale a supporto di tale affermazione sta nel fatto che il Pontedera sabato pomeriggio ha prodotto assai poco a livello offensivo. I Granata nel primo tempo hanno calciato due sole volte in porta, entrambe con il centrocampista Guidi, e nessuna nella seconda frazione, che quindi complessivamente è stata meno propositiva della prima, nella quale sono mancate soprattutto le conclusioni dei vari Italeng, Vitali e Scaccabarozzi, cioè degli attaccanti. E questo della scarsa pericolosità è l’aspetto nel quale si riassume la 7a sconfitta casalinga, arrivata al termine di una gara comunque complessivamente equilibrata nella quale però il Carpi ha legittimato il 2-0 in suo favore con un secondo tempo nel quale ha prodotto invece più del primo.
Granata il ko c’è tutto  Lo dicono anche i numeri

Sport.quotidiano.net - Granata, il ko c’è tutto. Lo dicono anche i numeri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Granata, il ko c’è tutto. Lo dicono anche i numeri
  • Granata sconfitti a Bologna, Corriere Torino : "Elmas da urlo ma Toro ko"
  • La "marcia della speranza" dei tifosi granata dopo il ko nel derby
  • Acireale-Reggina, il cammino casalingo dei granata: senza mezze misure, sei successi e cinque ko
  • Aronica: "Il ko del Trapani troppo pesante"
  • Il Gonnosfanadiga sbatte fuori strada l'Arbus: primo ko per i granata; il Samugheo ringrazia, batte il Santadi e vola a +3
  • granata ko tutto loGranata, quanti punti persi negli scontri diretti! Col Frosinone è già da dentro o fuori - Brutta caduta per la Salernitana di Breda, ko per 3-2 nello scontro diretto salvezza contro la Carrarese. Una sconfitta pesantissima in un match che valeva doppio e che fa perdere ulteriore terreno ai ... (tuttosalernitana.com)
  • Granata in Nazionale - Kastanos ko, Gyomber raggiunge Euro 2024. Oggi in campo due granata - ha incassato l'ennesimo ko, stavolta contro la Spagna capolista del girone, vittoriosa per 3-1. In campo per tutti i 90' sia il centrale sloveno che il centrocampista cipriota. Questa sera, invece, ... (tuttosalernitana.com)
Video Granata c’è