Guardiola ammette che City non è stata abbastanza brava dopo l’uscita della Champions League

2025-02-20 00:56:00 Cari lettori di JustCalcio.com, siamo felici di proporvi questa news appena arrivata in redazione:Pep Guardiola ammette che la sua squadra di Manchester City non è stata abbastanza brava in Champions League in questa stagione e dice “la migliore squadra vinta” dopo che sono stati scaricati dalla competizione dai titolari del Real Madrid.Kylian Mbappe ha segnato una tripletta mentre Real ha esaurito 3-1 vincitori al Bernabeu e 6-3 in aggregato, per raggiungere il round di 16.Nico Gonzalez ha segnato un goal per infortunio per City, ma è stato poco più che consolazione in una notte in cui i giganti spagnoli hanno riaffermato le loro credenziali come contendenti della Champions League in questo periodo.A tempo pieno Nostro #Ucl La campagna termina. 3-1 #Mancità pic.
Leggi su Justcalcio.com
  • Real-City, Guardiola: “Servirà gara perfetta. Pressione? Senza non si può giocare bene"
  • Julian Alvarez all'Atletico, Guardiola ammette: "Voleva essere protagonista, difficile al City"
  • Guardiola ammette di aver ingannato i media sulla chance del City contro il Real Madrid
  • Guardiola ammette la fragilità del City: «Stiamo dando via troppi punti, crolliamo negli ultimi 20 minuti
  • City, Guardiola ammette: “PSG straordinario, non siamo riusciti a gestire il vantaggio”
  • Guardiola è fatalista con il City in Champions: "Se non passiamo è perché non lo meritiamo"
  • guardiola ammette city nonGuardiola: "È il nostro anno peggiore. Fine ciclo? Un po' sì". Ancelotti: "Si è vista la qualità" - Il tecnico del City, dopo la disfatta con il Real Madrid, ammette che è una stagione storta: "Siamo stati una grande squadra, ora non più". Carletto invece commenta così: "Abbiamo giocato bene da tutt ... (gazzetta.it)
  • guardiola ammette city nonReal-City, Guardiola: “Servirà gara perfetta. Pressione? Senza non si può giocare bene" - Le parole del tecnico spagnolo alla vigilia della sfida contro i blancos, ritorno dei playoff di Champions League ... (tuttosport.com)
  • guardiola ammette city nonNewcastle, c'è Guardiola. Howe ammette: "City ancora molto forte, il mio punto di riferimento" - Il 25esimo turno di Premier League nasconde un big match imperdibile, che potrebbe ribaltare ancora una volta l'economia della classifica e una stagione. (tuttomercatoweb.com)
Video Guardiola ammette