Ho preso le difese di Sophie Codegoni | Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti

dopo la rissa dello scorso 6 febbraio nel noto locale milanese “Hollywood” Alessandro Basciano è indagato dalla procura di Milano per percosse. L’influencer e dj avrebbe infatti aggredito Mike, amico di Francesco Facchinetti, durante una serata nella discoteca del capoluogo lombardo. Lo fa sapere Repubblica.Sui social era stato Gabriele Parpiglia a pubblicare i video della rissa, ai quali l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” aveva replicato dicendo che Mike lo aveva provocato “offendendo” Sophie Codegoni, la sua ex compagna nei confronti della quale Basciano è accusato di stalking. “Naturalmente la mia reazione è stata quella di prendere le sue difese. Nonostante quello che è successo, c’è sempre uno stato di protezione”, erano state le sue parole.Un periodo delicato per il dj che – denunciato dall’amico di Facchinetti – è al momento in attesa di una decisione del Tribunale del Riesame “sull’appello della procura contro la revoca della misura di custodia cautelare ai domiciliari nell’indagine per stalking” scrive la testata, ricordando che Basciano era stato arrestato a novembre e scarcerato meno di 48 ore dopo.
Ho preso le difese di Sophie Codegoni |  Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti

Ilfattoquotidiano.it - “Ho preso le difese di Sophie Codegoni”: Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Ho preso le difese di Sophie Codegoni”: Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa…
  • Basciano denunciato per percosse a Milano: “Ha picchiato l’amico di Facchinetti per delle offese a Sophie Codegoni”
  • Stalking su Sophie Codegoni, scarcerato Basciano: "Giustizia è fatta, le bugie vengono a galla"
  • Sophie Codegoni conferma le accuse a Basciano: «Mi diceva vengo a casa tua e ti ammazzo, ho paura». Il caso de
  • Io un capro espiatorio, la difesa di Alessandro Basciano, arrestato per stalking e oggi scarcerato
  • Alessandro Basciano scarcerato dopo 24 ore, revocato l'arresto per stalking su Sophie Codegoni: «Le chat raccontano un'altra storia
  • ho preso difese sophie“Ho preso le difese di Sophie Codegoni”: Alessandro Basciano indagato per percosse dopo la rissa in discoteca con l’amico di Facchinetti - Dopo la rissa dello scorso 6 febbraio nel noto locale milanese “Hollywood” Alessandro Basciano è indagato dalla procura di Milano per percosse. L’influencer e dj avrebbe infatti aggredito Mike, amico ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Basciano si difende:: "Non ho perseguitato. Sophie Codegoni. La verità verrà fuori" - la modella di 23 anni Sophie Codegoni, nelle nuove indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo, era stata ascoltata dagli inquirenti e aveva confermato le accuse. La Codegoni è mamma della ... (ilgiorno.it)
  • Alessandro Basciano, chiesto l'arresto per stalking a Sophie Codegoni. Lui si difende: «Non l'ho mai perseguitata, la verità verrà fuori» - Accusato di stalking e minacce ai danni della ex compagna Sophie Codegoni ... quando il dj avrebbe preso a pugni uno di loro, sfondato il parabrezza della sua auto e infine chiamato l'ex compagna ... (msn.com)
Video preso difese