Il bacio rubato è costato a Rubiales una multa di 10mila euro
AGI - Una multa di 10.800 euro per il bacio "rubato" alla calciatrice Jenni Hermoso ma assoluzione dall'accusa di aver fatto esercitare pressioni affinché lei non lo denunciasse: questa la sentenza nei confronti dell'ex presidente della Federcalcio spagnola (Rfef), Luis Rubiales, emessa in primo grado dal tribunale dell'Audiencia Nacional. La multa, di un importo pari a 20 euro al giorno per 18 mesi, riguarda il reato di aggressione sessuale per il bacio non consensuale sulla bocca dato alla Hermoso durante la premiazione dei mondiali femminili di Sydney nell'agosto del 2023. Il 47enne Rubiales, al centro di tempesta mediatica che aveva portato alla sua sospensione e in seguito alle sue dimissioni, è stato assolto con altri tre ex dirigenti della Rfef dall'accusa di coercizione per le presunte intimidazioni nei confronti dell'attaccante della nazionale spagnola.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Il bacio "rubato" è costato a Rubiales una multa di 10mila euro
- Il bacio "rubato" è costato a Rubiales una multa di 10mila euro
- Spagna, Rubiales se la cava con poco: il bacio rubato gli costa solo 10.800 euro
- Se un bacio rubato vale diecimila euro
- Luis Rubiales, niente carcere: il bacio rubato a Jenni Hermoso costa solo una multa di 10.800 euro (20 euro al giorno)
- Il bacio "rubato" è costato a Rubiales una multa di 10mila euro
- Hermoso, punito Rubiales: il bacio gli costa 20 euro al giorno
-
Il bacio "rubato" è costato a Rubiales una multa di 10mila euro - AGI - Una multa di 10.800 euro per il bacio "rubato" alla calciatrice Jenni Hermoso ma assoluzione dall'accusa di aver fatto esercitare pressioni affinché lei non lo denunciasse: questa la sentenza ne ... (msn.com)
-
Spagna, “bacio senza consenso è aggressione”. Rubiales condannato a multa. “Ricorrerò” - Dovrà pagare 10.800 euro alla calciatrice Jenni Hermoso. L’accusa aveva chiesto una pena di due anni e mezzo per violenza sessuale e per pressioni sulla ... (repubblica.it)
-
Spagna, condanna per il bacio rubato. A Rubiales una multa di 10.800 euro - Una condanna storica per un bacio non consensuale trasmesso in mondovisione. Un gesto che ha scosso il mondo del calcio. Il tribunale dell’Audiencia Nacional ha così emesso ieri il ... (ilmessaggero.it)
Attività stagionali da marzo a novembre: firmata l’ordinanza ilrestodelcarlino.it
Consegnate le chiavi di sette alloggi pubblici: "Aiutiamo le famiglie" ilgiorno.it
Trovato con droga e fuochi d’artificio. Arrestato un 42enne ilgiorno.it
La rabbia degli Oss esclusi. Scatta la raccolta firma lanazione.it
Tagli del Governo, i conti non tornano ilrestodelcarlino.it
Il vero senso della vita nel romanzo di Granchi lanazione.it
Allegri ha dato l’ok: torna in Serie A, destinazione a sorpresa notizie.com
Consegnate le chiavi di sette alloggi pubblici: "Aiutiamo le famiglie" ilgiorno.it
Trovato con droga e fuochi d’artificio. Arrestato un 42enne ilgiorno.it
La rabbia degli Oss esclusi. Scatta la raccolta firma lanazione.it
Tagli del Governo, i conti non tornano ilrestodelcarlino.it
Il vero senso della vita nel romanzo di Granchi lanazione.it
Allegri ha dato l’ok: torna in Serie A, destinazione a sorpresa notizie.com
Video bacio rubato