Il cambio di rotta a Mediaset dopo l’input di Marina Berlusconi e le altre pillole di L43

Si comincia a cambiare rotta, nel piccolo schermo di Mediaset, dopo la filippica, anzi «il predellino intellettuale» (Giorgio Mulé dixit) di Marina Berlusconi a tutto campo sul quotidiano Il Foglio. E nella serata di giovedì 20 febbraio, nel salotto televisivo di Paolo Del Debbio, a Dritto e rovescio, arriva il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. Mica quel «bimbominkia» (cit.) di Matteo Salvini con tutti i suoi leghisti che tanto guastano l’atmosfera sonnolenta di Antonio Tajani e dei forzisti da rottamare. Che poi Salvini se l’era presa subito con Marina, affermando che «l’elezione di Donald Trump cambia tutto, chi lo critica o rosica o non capisce. Io penso che il nemico non sia Trump, sta facendo più lui in poche settimane che Joe Biden in quattro anni, se uno riesce a mettere al tavolo Putin, Zelensky, Netanyahu e i Paesi arabi, gli diamo il Nobel per la Pace, altro che bullismo».
Il cambio di rotta a Mediaset dopo l’input di Marina Berlusconi e le altre pillole di L43

Lettera43.it - Il cambio di rotta a Mediaset dopo l’input di Marina Berlusconi e le altre pillole di L43

Leggi su Lettera43.it
  • Incubo Grande Fratello, Mediaset prepara la rivoluzione. Cosa cambia per evitare la chiusura anticipata
  • L'Isola dei Famosi cambia rotta: Mediaset rimescola le carte per salvare il reality show
  • La confessione di un matricidio in diretta a Pomeriggio 5 è il sintomo della tv che non cambia mai
  • Salta la programmazione Mediaset: i programmi che non andranno in onda mercoledì 1 maggio
  • Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: «Il futuro della televisione e le prospettive di MediaFor Europe»
  • La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset entra nel vivo
  • cambio rotta a mediasetTradimento, cambio programmazione domenica 23 febbraio: Mediaset allunga la soap di sera - L'appuntamento domenicale con la soap Tradimento è confermato fino alle ore 00:10 in prima visione su Canale 5 ... (it.blastingnews.com)
  • cambio rotta a mediasetCambio programmazione Mediaset marzo: Grande Fratello si ferma, stop Le onde del passato - Cambio programmazione sulle reti Mediaset nel corso del mese di marzo, quando si assisterà allo stop del Grande Fratello nella fascia di prime time. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ... (it.blastingnews.com)
  • Unicredit (e Mediaset) in Germania, un cambio di rotta con l'Europa alleata - Ora si assiste a un cambio di rotta, che sull'asse Italia-Germania potrebbe assumere proporzioni ancora più evidenti nel caso in cui anche Mediaset (più precisamente MediaForEurope), azionista ... (msn.com)
Video cambio rotta