Il campionato Uisp Vittoria in alta quota per la capolista Metato La Croce Verde stende il Ctz Imballaggi

L’Arena Metato vince di misura 1-0 sul campo del Terrinca. Decide la rete di Di Bianco a 15’ dalla fine, ma la capolista aveva colpito anche tre pali, di cui uno su rigore, sempre con Amdiaze. Vince alla grande lo Sconvolts che surclassa 4-0 l’Mb Team. Reti di: Lombardi, Morra, Morra e Barbosa a segno. "Nei primi 15’ la partita è stata combattuta, ma trovato il vantaggio poi l’abbiamo sempre controllata - dice Adriano Pasquini -. Successo ineccepibile". "Abbiamo giocato male, senza concentrazione. Sul 2-0 l’arbitro ci ha annullato anche un gol, fischiando un fallo per noi non dando la regola del vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione ma ci siamo scoperti troppo"," è l’analisi di Giovanni Berlingeri. Con le doppiette di Amin e di Zappalà la Croce Verde Discobolo batte 4-0 il Ctz Imballaggi.
Il campionato Uisp  Vittoria in alta quota per la capolista Metato  La Croce Verde stende il Ctz Imballaggi

Sport.quotidiano.net - Il campionato Uisp. Vittoria in alta quota per la capolista Metato. La Croce Verde stende il Ctz Imballaggi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Uisp Prato, ko a sorpresa del Bellini Giacomo. E i Kickers Narnali ne approfittano per allungare in classifica
  • Lucca Versilia - Beach Soccer al Bagno Flora
  • Pallanuoto Siena UISP: netta vittoria della U14 contro Torre Blu di Pontassieve.Ancora a secco di punti la squadra Juniores, sconfitta a Firenze dal Pontassieve
  • Serie B, L’Alta Velocità Desenzano sgambetta La Tameni Serie C, il Botticino Calcio non molla
  • CAMPIONATI REGIONALI UISP UNDER 18 – VITTORIA DELLA VIRTUS MONTEROTONDO
  • Riccione, grande partecipazione al campionato Uisp di pattinaggio
  • campionato uisp vittoria altaIl campionato di calcio Uisp. Rallentano le prime della classe - I campioni dell’Arena Metato perdono la loro imbattibilità. Ne approfitta il Villa Diletta. che ha sconfitto 3-0 il Ctz. (msn.com)
  • Campionato Uisp, nei posticipi di inizio anno trionfano Signa 2007 e Polisportiva Il Sogno - Le prime due partite del 2025 chiudono definitivamente la 13esima giornata di andata del campionato Uisp Prato, disputata prima e dopo ... si troveranno una di fronte all’altra per un match di alta ... (notiziediprato.it)
  • Campionati Uisp, buone prestazioni e medaglie per le pattinatrici di Gavorrano - Domenica si è svolta invece la fase provinciale UISP formula e formula Uga bianco. Una partenza con il piede giusto che ha visto salire sul podio Vittoria Bertelli, Marta Tognoni, Alessia Passero ... (msn.com)
Video campionato Uisp