Il Mercatino delle pulci cambia pelle e diventa il ' Valmadrera vintage market'

Il Mercatino delle pulci di Valmadrera, da sempre iniziativa dal grande seguito, cambia pelle e diventa il 'Valmadrera vintage market'. Il format sarà incentrato sulla qualità e sulla selezione degli espositori.Questo nuovo evento, organizzato da Ugt Valmadrera, offre un'ampia selezione di.
Il Mercatino delle pulci cambia pelle e diventa il

Leccotoday.it - Il Mercatino delle pulci cambia pelle e diventa il 'Valmadrera vintage market'

Leggi su Leccotoday.it
  • Il Mercatino delle pulci cambia pelle e diventa il 'Valmadrera vintage market'
  • Il Mercatino delle Pulci si fa grande. Silvia Ciarpaglini: “E’ record di partecipanti”
  • Mercatino delle pulci agli Archi della Marina
  • Mercati e mercatini delle pulci, i 10 migliori di Milano
  • A Pontenure l'8 dicembre arriva il "Mercatino delle pulci di Babbo Natale"
  • Ritorna il mitico mercatino delle pulci con oltre 120 bancarelle a solo mezz'ora da Monza
  • mercatino pulci cambia pelleIl Mercatino delle pulci cambia pelle e diventa il 'Valmadrera vintage market' - Da domenica 23 febbraio appuntamento ogni ultima domenica del mese con la grande fiera che raccoglie più di 120 espositori, con ampio parcheggio e aree ristoro ... (leccotoday.it)
  • Il mercato delle Pulci compie 60 anni - Sessanta anni fra tradizione e modernità per il Mercato delle Pulci. Un anniversario che non poteva passare inosservato e che è stato celebrato dall’Amministrazione di Palazzo Vecchio con una ... (nove.firenze.it)
  • Mercato delle Pulci - Organizzato fin dal secondo dopoguerra con baracche in lamiera, Il Mercato delle Pulci è un mercato di anticaglie d'arredamento, una mostra permanente dell'antiquariato italiano e siciliano. Il ... (balarm.it)
Video Mercatino delle