Il Milan non ha fatto l' unica cosa che andava fatta Clamoroso Van Basten | come bastona i rossoneri

Piove sul bagnato in casa Milan. Non bastava l'umiliazione subito in casa contro il Feyenoord, che ha di fatto sbattuto fuori il Diavolo da quello che era il suo habitat naturale. Ora anche una leggenda del club esce allo scoperto per attaccare la squadra. Marco Van Basten non è mai stato un uomo dalle dichiarazioni scontate. L'olandese ha sempre fatto parlare di sé per alcune sue uscite sopra le righe. "Il Milan ha giocato male - ha detto l'ex centravanti -. Theo Hernandez? È un biscottaio di prima classe. Il Feyenoord ha meritato perché non ha mai mollato l'obiettivo. Tutti hanno voluto questo traguardo. Il Milan ha pensato ad altro, le partite le devi giocare sul campo e curare tutti i dettagli. Il Feyenoord lo ha fatto sia in casa che a Milano, il Milan non lo ha mai fatto. É giusto che vada avanti - ha poi aggiunto - chi ci ha messo l'intelligenza".
 Il Milan non ha fatto l

Liberoquotidiano.it - "Il Milan non ha fatto l'unica cosa che andava fatta". Clamoroso Van Basten: come bastona i rossoneri

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Champions: Psv Eindhoven-Juventus 3-1 dopo l'extra time. Bianconeri eliminati come Atalanta e Milan - PSV Eindhoven-Juventus 3-1 risultato definitivo
  • Flop Champions League, non è il fallimento del calcio italiano
  • Milan, la bordata di Marco Van Basten: "I rossoneri non hanno fatto una sola cosa"
  • Il Milan e la rivoluzione d'estate: Leao può partire, da Tomori a Loftus tanti possibili addii
  • Gazzetta - Il Milan molla Theo, e se l'Arabia bussa alla porta per Leao...
  • Milan-Feyenoord 1-1, gol e highlights: rossoneri eliminati dalla Champions
  • milan non ha fattoConceicao e l'eliminazione Milan: "Colpa mia, non di Theo. Ci metto la faccia" - Il tecnico è intervenuto al termine gara di ritorno con il Feyenoord, che ha visto i rossoneri uscire dalla competizione con l'aggregato finale di 1-2 ... (tuttosport.com)
  • milan non ha fattoConceicao sull'eliminazione del Milan in Champions: «Sconfitta che ha la mia faccia, non quella di Theo. Poi nello spogliatoio vedremo» - Le reazioni a caldo nel post partita. L'allenatore è deluso:«Theo Hernandez può fare di più». Ibra:«Ha sbagliato ma non è un attore, l'arbitro poteva dare un avvertimento» ... (corriere.it)
  • milan non ha fattoTutti i dubbi in casa Milan: dalla multa a Theo Hernandez agli atteggiamenti di Sergio Conceiçao - Il giorno dopo l'eliminazione in Champions League i rossoneri si interrogano su presente e futuro: anche il tecnico non è un punto saldo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Milan non