Il piano del Regno Unito e della Francia per convincere Trump | 30 mila soldati europei in Ucraina dopo il cessate il fuoco

Il primo ministro britannico Keir Starmer vuole proporre al presidente statunitense Donald Trump un piano elaborato con il sostegno della Francia per il dispiegamento di circa 30 mila soldati europei in Ucraina, con l’obiettivo di garantire il rispetto di un eventuale cessate il fuoco. Lo riferisce il Telegraph in un’esclusiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, Starmer illustrerà a Trump i dettagli della missione durante un incontro a Washington la prossima settimana nel quale cercherà di persuadere l’inquilino della Casa Bianca a continuare a impegnarsi per la pace anche dopo l’eventuale fine dei combattimenti che attualmente gli Usa stanno negoziando con la Russia scatenando l’ira del presidente ucraino Volodymr Zelensky. Il leader ucraino e quello statunitense sono stati protagonisti di un duro scontro a suon di accuse nelle scorse ore.
Leggi su Open.online
  • Il piano del Regno Unito (e della Francia) per convincere Trump: 30 mila soldati europei in Ucraina dopo il cessate il fuoco
  • Guerra Ucraina, il piano Gb e Francia: invio 30mila soldati europei, droni e satelliti e navi nel Mar Nero. Co
  • La Germania frena il piano del Regno Unito sull’invio di truppe di pace europee in Ucraina
  • Ucraina, colloqui fiume tra Usa e Russia, ira di Zelensky. Trump: Kiev non avrebbe mai dovuto iniziare la guerra
  • "Truppe europee in Ucraina": il piano di Francia e Regno Unito
  • Per Macron, la Francia del futuro sarà costruita su energia, AI e data center
  • piano regno unito franciaGuerra Ucraina, il piano Gb e Francia: invio 30mila soldati europei, droni e satelliti e navi nel Mar Nero. Cosa prevede - Il primo ministro britannico Keir Starmer è pronto a mandare soldati in Ucraina. È quanto dichiarato dal leader dei laburisti al Telegraph, dopo aver parlato con ... (ilmessaggero.it)
  • piano regno unito franciaI volenterosi europei (con il Regno Unito) a Parigi per un piano d'aiuto a Kyiv - Il vertice sull’Ucraina che Emmanuel Macron ha convocato oggi dimostra che l’Unione europea non è più adatta alla nuova èra che si è aperta con il divorzio transatlantico non consensuale imposto da Do ... (ilfoglio.it)
  • Vertice IA a Parigi, Von der Leyen lancia il Piano Ue: "200 miliardi di investimenti" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Vertice IA a Parigi, Von der Leyen lancia il Piano Ue: '200 miliardi di investimenti' ... (tg24.sky.it)
Video piano del