Il politicamente scorretto Cruciani è one man show

Attenzione, attenzione. Il politicamente corretto esca da questa stanza, anzi da questa sala e non serpeggi in mezzo alle poltrone. Sì, perché arriva al Teatro Cartiere Carrara il più dissacrante dei conduttori radiofonici d’Italia con la sua ‘Via Crux’. L’appuntamento è con (chi altri, se no?) Giuseppe Cruciani, sabato alle 21 in uno show che vuole essere scorretto e irriverente, a tratti dissacrante e per alcuni versi leggermente distruttivo. O costruttivo, dipende che lato della medaglia si voglia vedere. In fondo, a dire tutto è il sottotitolo: ‘Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire’. In vostro soccorso arriva Giuseppe Cruciani, in barba ai così detti buonisti, così come fa dai microfoni de La Zanzara su Radio24 ormai da anni. In scena c’è un one-man-show che non ha voglia di essere ‘corretto’ e che trova nello stile del suo conduttore un vero e proprio mattatore capace di portare sul palco la sua ironia oltraggiosa e il suo pungente sarcasmo, grazie a dei monologhi sferzanti dal ritmo veloce.
Il politicamente scorretto  Cruciani è one man show

Lanazione.it - Il politicamente scorretto. Cruciani è one man show

Leggi su Lanazione.it
  • Il politicamente scorretto. Cruciani è one man show
  • Giuseppe Cruciani al Teatro Cartiere Carrara di Firenze Lo show più scorretto, irriverente e dissacrante
  • VIA CRUX: Cruciani e il Politicamente (S)Corretto. Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire
  • Giuseppe Cruciani: «Il politicamente corretto uccide la libertà d’espressione»
  • VIA CRUX con Giuseppe Cruciani | Teatro Manzoni dal 6 al 9 febbraio 2025
  • ''Io come Gesù mi sacrifico contro il politicamente corretto. Un esempio negativo? L'Università di Trento, e sugli orsi Fugatti spero vada fino in fondo''
  • politicamente scorretto cruciani oneVIA CRUX: Cruciani e il Politicamente (S)Corretto. Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire - In un'epoca in cui il dibattito pubblico è spesso contrassegnato da una crescente polarizzazione e da un clima di politically correct, l'arrivo di 'Via Crux' di Giuseppe Cruciani si configura come un ... (fai.informazione.it)
Video politicamente scorretto