Il Tar Liguria sbugiarda Meloni | La proroga al 2027 non è valida Manca un accordo scritto con l' Ue

Non c'è alcun accordo scritto tra Italia e Commissione europea sugli stabilimenti balneari. A scriverlo nero su bianco è la sentenza del Tar Liguria contro il ricorso di tre bagni di Zoagli (Genova) che facevano riferimento a quel presunto compromesso "secondo cui le amministrazioni avrebbero.
Il Tar Liguria sbugiarda Meloni |   La proroga al 2027 non è valida  Manca un accordo scritto con l

Europa.today.it - Il Tar Liguria sbugiarda Meloni: "La proroga al 2027 non è valida. Manca un accordo scritto con l'Ue"

Leggi su Europa.today.it
  • Il Tar Liguria sbugiarda Meloni: "La proroga al 2027 non è valida. Manca un accordo scritto con l'Ue"
  • tar liguria sbugiarda meloniIl Tar Liguria sbugiarda Meloni: "La proroga al 2027 non è valida. Manca un accordo scritto con l'Ue" - Non c'è alcun accordo scritto tra Italia e Commissione europea sugli stabilimenti balneari. A scriverlo nero su bianco è la sentenza del Tar Liguria contro il ricorso di tre bagni di Zoagli (Genova) c ... (today.it)
  • tar liguria sbugiarda meloniIl Tar smentisce Meloni sui balneari: "Non c'è alcun accordo scritto con la Ue sulla proroga delle concessioni" - Inoltre, anche se tale accordo esistesse, non potrebbe prevalere sulla giurisprudenza della Corte di Giustizia dell'Unione Europea, che ha già ... (huffingtonpost.it)
  • tar liguria sbugiarda meloniBalneari, il Tar smentisce Meloni: “Proroga 2027 non valida, non esiste accordo scritto con Ue” - Il passaggio contenuto in una sentenza che respinge il ricorso di tre stabilimenti di Zoagli contro la gara indetta dal Comune ... (msn.com)
Video Tar Liguria